Connect
To Top

Missoni Parfum pour Homme. Prezzi e novità

Missoni Parfum pour Homme, non solo un profumo speciale ma tutta una linea di prodotti idratanti per le fragranze maschili Missoni, ma si può pagare meno.

Missoni Parfum pour Homme è un profumo maschile fresco virile adatto all’uomo moderno dinamico e che non ama le convenzioni. La fragranza  ha segnato di fatto  ritorno della maison Missoni nel settore del luxury beauty maschile dopo 20 anni, e il suo profumo si colloca grazie alle sue note olfattive tra le  migliori fragranze maschili uscite da pochi mesi.

Missoni Parfum pour Homme
Però siamo vicini a San Valentino e i profumi come per Natale si collocano tra i regali più classici ma sempre graditi, pertanto se avete intenzione di regalare o comprare il lussuoso Missoni Parfum pour Homme, sappiate che lo pagate meno su Amazon Beauty dove trovate confezioni da 100ml, 50 o 30ml a prezzi più competitivi rispetto al costo del listino.

Il packaging di Missoni Parfum pour Homme

Lo Zig Zag che da sempre caratterizza la maison Missoni, lo trovate anche nel tappo di questa bottiglia che si presenta con una linea pulita essenziale ma con un colore particolare che trae spunto dal guardaroba sartoriale da uomo: il marrone

Missoni Profumo uomo

A completare la linea del nuovo profumo Missoni c’è la esclusiva linea da bagno che comprende, il deodorante stick e l’After Shave. Tutti i prodotti sono idratanti  e pensati per ogni tipo di pelle.

MissoniParfumPourHomme_BathLine

Missoni Parfum pour Homme prezzi

L’Eau de parfum  spray da 100 ml  costa 85,00, da Amazon attualmente viene venduto  a prezzi decisamente inferiori.

Costa 64,50 euro invece il flacone da 50 ml, mentre il prezzo per quello da 30 ml è di 51,00 euro.

La campagna di comunicazione

Testimonial del profumo per uomo di Missoni è il giovane ballerino dell’Opera di Parigi, Mickael Lafon che interpreta con eleganza e un pizzico d’ironia lo stile della storica maison di moda italiana.

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *