TWINSET abbigliamento, fiori frange e trasparenze per i vestiti lunghi e corti della primavera estate 2018. Scopri con noi l’intera collezione ufficiale.
Ecco la nuova collezione TWINSET abbigliamento primavera estate 2018, dai vestiti di seta, agli abiti eleganti in paillettes per feste e cerimonie, alle gonne lunghe, il marchio italiano vi propone tanti look per vestire alla moda ma con uno stile boho-chic che caratterizza le sue collezioni.
Rispetto alle precedenti collezioni vi trovate una linea di vestiti più adatti per l’estate che per la primavera, i tanti abiti trasparenti sono più adatti per le vacanze piuttosto che per andare in giro in città. La linea dei capi nonostante l’abbandono della Barbieri mantiene in qualche modo lo stile che contraddistingue questo marchio anche c’è tanto oro negli abiti come negli accessori.
La linea di abiti più adatti per il giorno comprende invece gonnellone lunghe o pantaloni cropped abbinati a magliette e camicie e abiti corti e larghi da portare con stivaletti bassi sfrangiati
Gli abiti estivi con stampe floreali nel catalogo di TWINSET abbigliamento vengono proposti con una linea morbida e li trovate sia lunghi che corti sopra al ginocchio.
Tute estive, pantaloni larghi e morbidi con camicia stile pigiama e abiti lunghi fino ai piedi vengono proposti sempre con stampa a fiori.
Le frange che per l’estate sono tornate di moda, le troviamo nelle gonne in camoscio nell’abito particolare tutto scamosciato e nei poncho che vengono abbinati agli short
Il pizzo invece che è una delle caratteristiche dei vestiti del marchio italiano lo ritroviamo in abitini corti chiari nell’abito tunica e nel sensuale vestito nero con gonna ampia.
Le righe sono l’altro trend della moda donna e il marchio TWINSET Milano( che ricordiamo ha cambiato nome) le propone nei modelli di abiti lunghi a balze e nel vestito elegante nero e oro.
Per quanto riguarda i prezzi questi ancora non sono pervenuti, ma nello shop online di TWINSET MILANO è possibile vedere i capi della pre-collezione estiva e vestiti diversi in seta o pizzo tra i nuovi arrivi della primavera estate 2018
1 Comment