Connect
To Top

United Colors of Benetton primavera estate 2018. Catalogo Prezzi

United Colors of Benetton scopri le novità moda donna della collezione primavera estate 2018 di Benetton direttamente dallo shop online.

United Colors of Benetton primavera estate 2018 una collezione abbigliamento pensata per tutti con abiti dallo stile  contemporanei  colorati e dallo stile minimalista, ecco le ultime novità di Benetton

Benetton catalogo primavera estate 2018

United Colors of Benetton collezione donna

la collezione donna di Benetton per la primavera estate 2018 comprende maglie classiche leggere e colorate  realizzate in cotone o lana merino che si adattano perfettamente sotto la giacca.

Benetton maglie primavera estate 2018

Photo Courtesy United of Colors Benetton

Le t-shirt presentano degli slogan allegri come:(“essere”, “gioia”)

benetton t shirt donna estate 2018

Il denim che non può mancare nell’abbigliamento femminile,  viene proposto in questa collezione  in versione colorata come il rosso o il rosa che rientra tra le tendenze di stagione, ma non mancano una selezione più classica di jeans con lavaggi e adattamenti aggiornati, come il flare, il bootcut e  lo skinny, progettati per  il corpo di ogni donna.

 L’outfit ideale per un appuntamento o un aperitivo secondo la casa di moda italiana sono le camicie versatili e femminili realizzate con stampe  floreali, a righe, collo alla coreana o maniche a sbuffo  e da abbinare ai nuovi  pantaloni moda in  chino 

Benetton primavera estate 2018 camicie donna

La palette cromatica della collezione donna del catalogo Benetton primavera estate 2018  punta alle sfumature del verde acquamarina, al giallo che troviamo  anche nei top e maglioni per arrivare ai blocchi di colore.

I capi d’abbigliamento  per il tempo libero,  comprendono felpe e top in morbido cotone con vestibilità ergonomica e finiture atelier, il tutto realizzato in colori vivaci.

Completano  la collezione donna  di United Colors of Benetton primavera estate 2018  i comodi e pratici capispalla , le  giacche impermeabili semitrasparenti in blu brillante, giallo,in  bianco e fucsia, i  parka e i giubbotti superleggeri e giacche a vento realizzate in una gamma di colori pastello  in 12 diverse tonalità  per arrivare agli spolverini eleganti dalle diverse lunghezze. 

E ora guardiamo tutto il nuovo catalogo donna del brand italiano di moda low cost

VEDI ANCHE: Oviesse abbigliamento primavera estate 2018 catalogo

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.