Connect
To Top

Kocca collezione primavera estate 2018. Catalogo prezzi

Kocca abbigliamento, borse, vestiti, jeans,  tailleur, giubbotti. Sfoglia  il nuovo catalogo primavera estate 2018  e scopri l’ultima collezione moda donna.

Kocca la collezione primavera estate 2018 del marchio italiano che con il suo vasto catalogo accontenta donne  e ragazze   con i suoi abiti dal mood easy-chic e vestiti dallo stile elegante.

Kocca catalogo campagna primavera estate 2018

Tuta € 195

Ecco tutte le ultime novità  e le linee d’abbigliamento estivo del marchio moda italiano.

Kocca primavera estate 2018

Kocca abbigliamento primavera estate 2018

Con un catalogo di oltre 14o pagine di vestiti il marchio Kocca vi offre l’opportunità di sceglie abiti facili e abiti dallo stile più sportivo a cui vanno ad aggiungersi tutti i capi della linea vestiti eleganti e completi dalle tonalità delicate adatti per le cerimonie.

kocca abbigliamento primavera estate 2018

 

La collezione moda proposta per la stagione calda riassume le ultime tendenze primavera estate della moda femminile, ma le reinterpreta secondo la filosofia del brand.

kocca collezione primavera estate 2018

Vestito lungo prezzo 179 €

Sono quattro le linee moda degli abiti estivi scelti dal brand  Kocca per la primavera estate 2018, dai vestiti ispirati agli anni ’60 a quelli eleganti o casual chic.

kocca estate 2018-campagna pubblicitaria

Tutta la collezione punta su un mix di contrasti tra i tessuti e i modelli dedicati ad una donnna che ha voglia di sperimentare nuovi look.

kocca foto catalogo primavera estate 2018

Capi dallo stile elegante rivisitati i chiave più moderna come il tailler modello Chanel con gonna mini si alternano ai tanti jeans di Kocca abbinati a giubbotti avvitati e maglie o camicie.

Collezione Kocca primavera estate 2018

Gli shorts che sono tra i capi di tendenza per l’estate 2018 in questa nuova collezione vengono proposti con giacca stile bon ton e abbinati a giacche a quadri e magliette particolari in nero con scritta

kocca completo shorts primavera estate 2018

Lo stile Glam Chic della collezione si esprime anche nelle camicie realizzate con fiocchi ruches, dettagli plissettati e abbinati a pantaloni stretti corti sopra la caviglia. Notevoli anche le ultime borse Kocca a tracolla che troviamo anche in colori  pastello come questa in rosa cipria.

kocca pantaloni primavera estate 2018

La linea dedicata agli abiti primavera estate eleganti offre a tutte la possibilità di scegliere un vestito adatto all’occasione ma soprattutto al proprio stile. Ci sono tute in bianco o nero, vestiti con delicate stampe floreali, abiti lunghi o anche tubini corti con gonna in tulle trasparente sovrapposta.

 

Kocca abiti eleganti primavera estate 2018

E ora che avete visto i top trend di questo marchio moda vi facciamo vedere tutto il catalogo con i suoi oltre 300 vestiti.

Kocca Jeans primavera estate 2018

I jeans di Kocca si fanno notare per la varietà dei modelli ma anche per la vestibilità, in questa collezione estiva li trovate skinnny, sfrangiati o strappati combinati con magliette o camicie.

kocca Jeans estate 2018

Kocca insegna però che un jeans può essere combinato anche con camicette eleganti o bluse in tulle con volant e giubbotti in pizzo.

Kocca Jeans primavera estate 2018

Il jeans in questo catalogo d’abbigliamento donna non è solo stretto, per l’estate 2018 ci sono anche quelli morbidi con ricami o bianchi  e strappati da abbinare ad una giacchina corta

kocca jeans vita bassa strappati

Kocca vestiti primavera estate 2018

Abiti dallo stile bon ton per il giorno o eleganti  e vestiti dallo stile easy ma con dettagli particolari che fanno la differenza come il vestitino nero con frange sulle maniche, sono tra le tante proposte moda del brand italiano.

abtikocca-pe 2018

Tra i nuovi Kocca vestiti però trovate anche abiti in realizzati in mix di tessuti come questo dallo  stile elegante con gonna a balze rossa e corpetto  sfrangiato e con giacca corta abbinata

kocca abito p-e 2018 rosso -giacca

Vestitini corti a righe con fiocchi o a pois con orlo asimmetrico fanno parte della collezione retrò rivisitata in chiave moderna, ecco come.

kocca vestiti estate 2018 righe pois

Kocca abiti cerimonia primavera estate 2018

La linea event della collezione estiva del marchio italiano è piuttosto vasta, trovate l’abito elegante e  davanti o vestiti particolari con gonna ampia aperta e shorts sotto

kocca abiti cerimonia primavera estate 2018

 Il marchio Kocca e dove comprare online

Nato nel 1995 il marchio Kocca è una realtà tutta italiana con 20 negozi monomarca e 800 multibrand in tutta Italia. Per quanto riguarda gli acquisti online il brand non ha un suo shop ma si affida a terzi per ora, è possibile trovare gli abiti di Kocca su Amazon  che è il più grosso shop online del marchio e dove c’è già qualche vestito della nuova collezione  oltre i  saldi della collezione inverno.

Vedi anche: Rinascimento abbigliamento primavera estate 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.