Connect
To Top

Benefit 2018, ecco il mascara che dura 36 ore..Prezzi e novità

Benefit BADgal BANG! è il nuovissimo mascara  a lunga durata che vi dona ciglia ultra lunghe  senza appesantirle. Tutte le info con foto e prezzi.

Benefit azienda cosmetica di San Francisco ha appena lanciato sul mercato un mascara rivoluzionario resistente all’acqua, che dura 36 ore e vi dona ciglia lunghissime senza appesantirle. Vediamo esattamente di cosa si tratta e  quali sono i pareri sui mascara di Benefit Cosmetics.

benefit mascara 2018

Photo Credits Benefit Cosmetics

Benefit mascara BADgal BANG caratteristiche

Secondo quanto riferisce il comunicato ufficiale di Benefit Cosmetics questo mascara risolve il problema a molte donne, allunga e non appesantisce, potete anche passarlo due o tre volte ma non  lascia grumi grazie alla sua particolare formula a base di  ProVitamina B5  nota per la sua capacità di aumentare lo spessore delle ciglia.

Il segreto di questo trucco rivoluzionario che vi dona ciglia da bambola, secondo quanto afferma l’azienda  è basato sulla tecnologia spaziale.

Lo scovolino a forma di mezzo cono è dotato invece di 300 setole che pettinano e separano le ciglia.

Il nuovo Benefit mascara BADgal BANG  vi garantisce all’occorrenza ben 36 ore di durata, ciò significa che non dovete lavarvi la faccia? Più o meno,..  può capitare di viaggiare o stare  svegli per quasi due giorni senza lavarsi secondo Benefit.

A parte questo dettaglio che  a nostro avviso è solo marketing, il nuovo mascara volumizzante  Benefit è il risultato di anni di lavoro.

Prezzi recensioni e dove comprare

I mascara e trucchi Benefit cosmetici vengono venduti da Sephora  e da Amazon per chi desidera comprare online, ma prima di comprare il nuovo BADgal BANG che ha un costo di 28,50 euro, vi consigliamo di provarlo negli store di Sephora. Solo allora capirete se è un prodotto che funziona, ma che soprattutto è adatto alle vostre ciglia visto che il mascara è soggettivo come tutti i  prodotti beauty

Su Amazon invece potete leggere tutte le recensioni sui precedenti mascara lanciati dal marchio americano

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.