Connect
To Top

Nara camicie Donna Uomo primavera estate 2018. Catalogo Prezzi

Nara Camicie primavera estate 2018, bluse camicette, camice eleganti, guarda il catalogo ufficiale e scopri tutta la  nuova collezione donna e uomo con foto e prezzi.

Nara Camicie primavera estate 2018 una collezione donna uomo che spazia  dalle camicie con  le stampe a quelle stile militare per arrivare ai modelli più eleganti.

Nara camicie catalogo primavera estate 2018

Ecco tutto il nuovo catalogo ufficiale del marchio italiano, dove potete scoprire la bella collezione donna e uomo per la stagione calda,  che dimostra ancora una volta come solo con una camicia si può cambiare look.

Nara camicie primavera estate 2018

Nara Camicie donna primavera estate 2018

La collezione  tutta in sintonia con le tendenze moda estate e che vede le tra le protagoniste il ritorno della riga, comprende una serie di camicette estive e bluse per donne con righe in bianco e blu, da indossare  con pantaloni o jeans per completare gli outfit.

naracamicie primavera estate 2018

Ruches e volant e  la giacca camicia avvitata bianca con grandi bottoni e bordi blu dallo stile bon ton, sono tra le ultime novità di questo catalogo di Nara Camicie estate 2018

Nara camicie donna primavera estate 2018

La palette cromatica scelta dall’azienda italiana non dimentica il nero ma lo fa con camicette con manica corta e stampa fantasia e con i modelli blusa con piccole fantasie in bianco e che lasciano le spalle scoperte

Nara camicie donna p-e 2018

Le camicette ricamate eleganti che sembrano giacche sono una caratteristica di questo brand specializzato nella camiceria, per la prossima stagione le trovate in blu e avorio tutte ricamate sul davanti.

nara-camicia-donna-elegante-primavera-estate-2018.

Anche la fantasia floreale rientra tra gli ultimi trend della moda donna estiva, e nel catalogo di Nara Camicie primavera estate 2018 trovate camicette per l’estate con fusciacca in vita da abbinare ai pantaloni.

Nara camicie donna estate 2018

Tra le ultime novità della collezione Nara Camicie donna primavera estate  2018, troviamo anche le bluse lunghe avvitate e camicette incrociate su fondo nero con stampe a fiori sul davanti.

nara camicie-catalogo prrimavera estate 2018

Camicette bianche e bluse in giallo luminoso con maniche scampanate per la stagione estiva sono dei capi facili da indossare, ecco  quali modelli troverete nei negozi  del brand Nara

Catalogo nara camicie primavera estate 2018

Bellissima anche la camicetta bianca aderente che lascia solo una spalla scoperta  abbellita da un fiocco.

NaraCamicie donnna catalogo 2018

N.B  Questo articolo è in aggiornamento in attesa dei prezzi

Il marchio Nara Camicie e i negozi

Forte dei suoi 30 anni di storia oggi il brand vanta 380 punti in tutto il mondo di cui la maggior parte in Italia. I suoi negozi li troviamo a Roma  così come a Milano dove Nara in via Montenapoleone ha aperto il primo punto vendita, ma anche in tutte le altre città come potete vedere dal sito ufficiale del marchio.

 

Vedi anche: Luisa spagnoli primavera estate 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.