Connect
To Top

Yves Saint Laurent trucco estate 2018. Info e prezzi

Rossetti, bronzer viso smalti e ombretti, tutti il trucco di Yves Saint Laurent estate 2018. Tutte le info e novità.

Yves Saint Laurent Beauty una nuova capsule collection di trucchi in edizione limitata dalle tonalità che ricordano le caldi estate in città. Smalti argento, rossetti rosso fuoco, terra abbronzante e la palette ombretti sono i prodotti scelti per YVSL Urban Escape estate 2018.

Yves Saint Laurent trucco estate 2018

Yves Saint Laurent Urban Escape make-up

La nuova collezione Urban Escape di YVSL  per l’estate 2018 comprende una palette di cinque bellissimi ombretti dal finish brillante e satinato nelle tonalità che vanno dal bianco perlaceo, argento  lavanda, peer arrivare al color cemento blu e turchese.

YSL Les Sahariennes Bronzing Powder è la terra abbronzante che donna al volto l’effetto  pelle baciata dal sole ma naturale, ma allo stesso tempo copre le imperfezioni della pelle.

L’iconico rossetto di YSL Rouge Volupté Shine dalla formula idratate e a lunga tenuta, per questa nuova collezione trucchi Saint Laurent estate 2018 sarà disponibile solo in due tonalità:

  • N ° 75 Red In The Light
  • N ° 76 Red In The Dark

A completare la linea make-up del brand francese sono gli smalti YSL La Laque Couture che vengono proposti in tre colori di tendenza dell’estate 2018: verde, argento e rosso.

YSL smalti estate 2018

Tutto il nuovo Yves Saint Laurent trucco estate 2018 sarà  presto in vendita nei negozi Sephora.

Il volto della campagna è la bellissima  Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet,  della YSL, già musa e Testimonial della maison di lusso  francese che in queste immagini mostra come sarà la nuova ragazza Saint Laurent Beauty.

Come sono e quanto costano i trucchi di Yves Saint Laurent

A differenza di Dior o Chanel i trucchi di YSL si distinguono, costano più o meno uguali ma a nostro avviso sonno migliori, basta pensare ai rossetti o ai bronzer o a Touche Eclat, per capire che questo marchio lancia pochi prodotti ma tutti di qualità superiore ai già citati marchi francesi. Ottimo anche il mascara The Shock effetto ciglia finte ma senza appesantirle,  e naturalmente tutti i profumi del brand, per donna e uomo che sono e restano tra i migliori di sempre. 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.