Connect
To Top

Cannella abbigliamento primavera estate 2018. Prezzi Foto

CANNELLA abbigliamento in anteprima tutta la collezione vestiti  borse primavera estate 2018, sfoglia il catalogo con foto e prezzi e scopri le ultime novità.

Il marchio italiano Cannella abbigliamento per la primavera estate 2018 con le sue linee di vestiti eleganti o da giorno vi offre la possibilità di scegliere l’abito giusto per tutte le occasioni a prezzi abbordabili. Eccovi le ultime novità  abiti e borse Cannella.

Cannella abbigliamento primavera estate 2018

CANNELLA abbigliamento 2018

La collezione Cannella primavera estate 2018  include una tale serie di abiti tra completi e vestiti eleganti o da cerimonia tra cui scegliere  dove sarà difficile non trovare quello più adatto a voi, probabilmente tra i tanti marchi d’abbigliamento italiano questo si distingue perché veste con eleganza donne di età diverse senza venire meno alle ultime tendenze moda.

Già preannunciata su Instagram come potete vedere da questa immagine, la collezione vestiti Cannella presenta tutti i nuovi dettami dei trend estivi, tra i quali le righe.

cannella abbigliamento p-e 2018 instagram

Sono tanti nella nuova collezione tutti i vestiti e tute eleganti, ci sono abiti lunghi e vestiti da cerimonia corti tra cui scegliere, dai vestiti in pizzo all’abito lungo con stampa floreale al tubino che si sfrutta per tante occasioni per arrivare all’abito elegante corto con gonna ampia.

abiti eleganti cannella primavera estate 2018

Alla  linea di capi per le occasioni vanno ad aggiungersi tutti gli abiti e capispalla da giorno compresi i nuovi tailleur pantaloni con giacche avvitate o morbide che seguono i trend di stagione.

tailleur pantaloni cannella primavera estate 2018

Non sono da meno tutte le camicie e bluse estive che i questo catalogo trovate anche in pizzo nero o con manica lunga trasparente. A distinguersi però è questa camicia fantasia con ruches nere abbinata a questi pantaloni neri con gamba larga e balze. Costa 116,00 euro

cannella abbigliameto primmavera estate 2018

Le gonne Canella abbigliamento primavera estate 2018, spaziano dalla gonna a tubo ai  modelli lunghi per arrivare a quelle larghe con pieghe. A completare la collezione, jeans magliette vestiti fa giorno e anche caftani da abbinare ai pantaloni estivi

(Articolo in aggiornamento)

Vedi anche: Rinascimento abbigliamento primavera estate 2018

 

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.