Connect
To Top

L’Oréal Paris Infaillible nuovo correttore Prezzi e opinioni

L’Oréal Paris Infaillible 24H Concelear Pomade, prezzi opinioni e dove comprare la prima pomata correttore per coprire occhiaia e imperfezioni di L’Oreal.

L’Oréal Paris Infaillible 24H Concelear Pomade è un correttore a lunga tenuta che dura 24 ore, in Italia non è ancora arrivato ma è possibile acquistarlo a prezzi più bassi online su AMAZON Beauty che vende tutti i cosmetici del brand e dove sarà possibile acquistare anche  L’ Oreal Glow Mon Amour Bellini highlighting, l ‘ultimo illuminante in gocce usato anche per il trucco dell’ ultima sfilata donna di Balmain autunno inverno. 

Ma visto che ci avete chiesto un parere sul nuovo correttore,  vi diciamo subito quali sono le opinioni e recensioni di chi lo ha comprato in Italia e all’estero.

L oreal Paris Infaillible correttore Prezzi

L’Oréal Paris Infaillible Concelear Pomade opinioni

Il nuovo correttore dalla formula cremosa e pigmentata  dell’azienda L’Oreal è un  prodotto creato per coprire occhiaia e nascondere le imperfezioni del viso e le macchie  scure sulla pelle, ma è anche adatto da applicare sotto le sopracciglia. Il prodotto di fatto è una pomata che  dura tutto il giorno fino a 24 ore, secondo quanto comunicato da L’Oreal Paris.

Abbiamo letto tutte le opinioni sul web in merito al correttore  L’Oréal Paris Infaillible Concelear Pomade, il prodotto viene valutato buono con quattro stelle su cinque, ciò che piace in particolare di questo cosmetico è che ne basta una piccola quantità per una copertura completa.

L’altro aspetto è che la pomata “densa e cremosa” come scrive uno dei consumatori sul sito ufficiale di L’Oreal si diffonde i modo uniforme sulla pelle.

E ora veniamo ai pareri negativi. Cosa non piace

In realtà sulle oltre 48 recensioni  la maggior parte sono positive, ma c’è chi lo considera troppo grasso per la sua pelle e chi sostiene che mette in evidenza le rughe e ti fa sembrare più vecchio.

Chi lo ha comprato su Amazon e ha lasciato la sua recensione in lingua italiana sostiene invece: ” che anche se questo correttore è un buon prodotto che ha  una lunga durata, il colore chiaro è comunque scuro su carnagioni chiare.

Questi sono i pareri dei consumatori che hanno acquistato l’ultimo correttore Infaillible di L’Oreal.

L’Oréal Paris Infaillible Concelear Pomade prezzo

Il nuovo correttore del colosso della bellezza viene proposto in quattro tonalità di colori:

  • 01 Lighit
  • 01.5 Light
  • 02 Medium
  • 20 Peach

Il prezzo su Amazon Italia  è di  9,95 euro, un pochino  più basso di quello che si trova da altri rivenditori.

Ti potrebbe piacere anche: Maybelline correttore fondotinta

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.