Connect
To Top

Motivi vestiti eleganti lunghi corti estate 2018. Catalogo

Motivi vestiti eleganti lunghi, vestiti estivi corti la nuova collezione di abiti Couture donna di Scognamiglio per lo shop online di Motivi.com con foto ufficiali e prezzi.

I vestiti eleganti di Motivi estate 2018 li potete scegliere anche dalla nuova collezione Smart Couture disegnata da Francesco Scognamiglio, (stilista italiano noto per i suoi abiti di Alta Moda) e lanciata di recente con una presentazione a Milano dove eravamo presenti.

motivi abiti eleganti estate 2018

Photo Courtesy Press office

Vi diciamo subito che questi vestiti eleganti di Motivi estate 2018 visti da vicino sono un sogno. Un sogno però alla portata di tutte le tasche, eccovi tutta la collezione che comprende 12 abiti e gli accessori.

Motivi vestiti eleganti lunghi estate 2018

Gli abiti lunghi della collezione Motivi Smart Couture disegnata da Francesco Scognamiglio sono tre,  tutti dalle linee scivolate realizzati con tessuti di qualità e con una maniacale attenzione al dettaglio. In questo lungo abito verde che lascia le spalle scoperte, troverete un girocollo gioiello così come potete meglio vedere in foto. Il prezzo di questo abito è di 229,00 euro

motivi abito lungo estate 2018

Photo Courtesy Press Office

La scollatura gioiello la trovate anche in questo abito lungo in tessuto con delicata stampa floreale e corpino davanti sagomato. Costa 229,00 euro

abito motivi francesco scognamiglio 2018

Abito lungo Motivi smart Couture by Francesco Scognamiglio

E’ adatto per le cerimonie che richiedono abiti importanti, questo vestito lungo Motivi Smart Couture è stato realizzato in tulle e ricami floreali. Le spalle a cappa e  la cintura in gros grain in fucsia completano l’abito. Il suo prezzo è di 249,00 euro

motivi vestito cerimonia estate 2018

Motivi vestiti eleganti Smart Couture

Motivi abiti corti eleganti 2018

La maggior parte dei vestiti disegnati da Francesco Scognamiglio per Motivi sono corti e ispirati allo stile della mitica Twiggy. Questo ad esempio è l’abito che vedrete ovunque in quanto oggetto della campagna pubblicitaria. Si tratta di un vestito corto in cady stretch caratterizzato da volant sulla scollatura e sulle maniche lunghe a campana. Prezzo € 169,00
SMART- Couture Motivi 2018
Bellissimo questo tubino con manica e scollo con volant è perfetto per tutte le occasioni eleganti dell’estate, e se abbinato alle décolleté viola a punta in raso della collezione crea un gradevole contrasto tono su tono e completa con eleganza l’outfit. Prezzo del tubino € 169,00. Costano 149,00 euro le scarpe.
abito scarpe motivi estate 2018
A completare la collezione Motivi vestiti eleganti estate 2018 sono tutti i vestiti flared  in seta caratterizzati da balze asimmetriche con o senza manica, ma non solo, bomber, stole un collier gioiello e le calzature sono tra i capi e accessori della Smart Couture disegnata da Francesco Scognamiglio per il brand del Gruppo Miroglio.
Noi abbiamo finito, vi abbiamo mostrato alcuni capi di questa bella collezione che rende l’Alta Moda accessibile per tutte le donne e già in vendita sul sito ufficiale del marchio Motivi.

Ti potrebbe piacere anche: Motivi abbigliamento primavera estate 2018

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.