Connect
To Top

Bershka primavera estate 2018. Prezzi Foto

Bershka, in anteprima tutto il nuovo catalogo vestiti e accessori della collezione ufficiale primavera estate 2018 del marchio moda low cost con foto e prezzi.

Questo è l’anno dei check  per la collezione donna di  Bershka primavera estate 2018 e si parte subito con giacche e gonne mini a portafoglio in tessuto a quadri combinate con righe o camicie in jeans. Ecco le ultime novità del catalogo moda giovane che fa capo al colosso spagnolo Inditex.

Bershka primavera estate 2018

Photo Courtesy Inditex

Bershka abbigliamento primavera estate 2018

Bershka mette in mostra il tessuto check  combinandolo con una serie di abiti  tra gonne , vestiti, blazer felpe ma anche pantalonicini e gonne cortissime abbinate a top, ma che diventano dei Must Have della collezione donna ad iniziare dalla primavera.

Bershka collezione primavera estate 2018

Anche per la  linea dei pantaloni nel catalogo Bershka primavera estate 2018 troviamo quelli a vita alta con gamba larga abbinati ad una T-shirt bianca e un trench trasparente sempre con motivo check.

Bershka vestiti primavera 2018

Qualsiasi tessuto in tartan, plaid Glen o vichy può essere combinato in modo creativo e secondo la tendenza della moda di stagione, l’importante è farlo nel modo giusto, come ad esempio abbinare un pantalone a quadri in verde con una maglietta con stampa e scritta.

Bershka primavera estate 2018 catalogo

La collezione Bershka primavera estate 2018 non si ferma qui però tanti i nuovi look per la bella stagione, e tanti anche gli accessori come la nuova borsa grande tipo la shopper della  spesa ( che per l’estate va di moda) caratterizzata  dal motivo sempre a quadri.

Bershka borsa primavera estate 2018

Il marchio Bershka.

Brand di moda giovane low cost Bershka è un  marchio spagnolo che fa capo allo stesso gruppo di Zara, ma con un target totalmente diverso. Mentre da Zara a comprare ci sono donne di età diverse questo brand è dedicato alle ragazze che vogliono essere sempre alla moda con poca spesa. I negozi sono diffusi in tutta Italia ma è possibile comunque acquistare i capi dallo shop-online ufficiale del brand.

Ti potrebbe interessare anche: TALLY WEiJL primavera estate 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.