Bershka, in anteprima tutto il nuovo catalogo vestiti e accessori della collezione ufficiale primavera estate 2018 del marchio moda low cost con foto e prezzi.
Questo è l’anno dei check per la collezione donna di Bershka primavera estate 2018 e si parte subito con giacche e gonne mini a portafoglio in tessuto a quadri combinate con righe o camicie in jeans. Ecco le ultime novità del catalogo moda giovane che fa capo al colosso spagnolo Inditex.
Photo Courtesy Inditex
Bershka abbigliamento primavera estate 2018
Bershka mette in mostra il tessuto check combinandolo con una serie di abiti tra gonne , vestiti, blazer felpe ma anche pantalonicini e gonne cortissime abbinate a top, ma che diventano dei Must Have della collezione donna ad iniziare dalla primavera.
Anche per la linea dei pantaloni nel catalogo Bershka primavera estate 2018 troviamo quelli a vita alta con gamba larga abbinati ad una T-shirt bianca e un trench trasparente sempre con motivo check.
Qualsiasi tessuto in tartan, plaid Glen o vichy può essere combinato in modo creativo e secondo la tendenza della moda di stagione, l’importante è farlo nel modo giusto, come ad esempio abbinare un pantalone a quadri in verde con una maglietta con stampa e scritta.
La collezione Bershka primavera estate 2018 non si ferma qui però tanti i nuovi look per la bella stagione, e tanti anche gli accessori come la nuova borsa grande tipo la shopper della spesa ( che per l’estate va di moda) caratterizzata dal motivo sempre a quadri.
Il marchio Bershka.
Brand di moda giovane low cost Bershka è un marchio spagnolo che fa capo allo stesso gruppo di Zara, ma con un target totalmente diverso. Mentre da Zara a comprare ci sono donne di età diverse questo brand è dedicato alle ragazze che vogliono essere sempre alla moda con poca spesa. I negozi sono diffusi in tutta Italia ma è possibile comunque acquistare i capi dallo shop-online ufficiale del brand.