Connect
To Top

Azzaro profumo uomo 2018. Ecco l’ultimo uscito. Prezzi

Azzaro profumo uomo, ecco  Wanted by Night l’ultima fragranza appena uscita. un profumo speziato, legnoso e persistente che promette di diventare il migliore di sempre. Tutte le info e il prezzo.

Azzaro profumo uomo 2018,  si chiama  Wanted by Nigh l’ultimo che uscirà a breve. Si tratta di una fragranza destinata all’uomo moderno affascinante e seducente, ideale peer il classico maschio che ama sedurre con uno sguardo e con un buon profumo..Vediamo  le caratteristiche di questa nuova fragranza per uomini.

Azzaro profumo uomo 2018

 Azzaro profumo uomo 2018: Wanted by Night

Ispirato allo stile di vita di Loris Azzaro come molte delle fragranze della maison,Wanted by Night è un profumo adatto all’uomo elegante sicuro, attraente e che grazie alle sue particolari note speziate e legnose promette di diventare uno dei migliori profumi maschili del momento.

Azzarro profumo uomo 2018

E’ anche vero che la linea di profumi di Azzaro Pour Homme è una delle più cercate  dagli uomini che amano le fragranze persistenti, basta leggere tutte le opinioni e recensioni per capire perché piacciono tanto. C’è chi li considera “fantastici” chi li usa da anni e quando trova  prezzi competitivi su Amazon fa la scorta.  Insomma con le fragranze maschili di Azzaro non si sbaglia mai

Tornando a Wanted by Night, come dicevamo si tratta du un profumo persistente e mascolino grazie alle sue note di testa dove trovate: cannella e mandarino che si fondono alle particolari note di cuore( cedro rosso, cumino e incenso) dando vita ad un profumo particolare e sensuale.

La bottiglia rispetto all’ultimo Azzaro Wanted è stata modificata di poco e la trovate in un elegante grigio scuro. Il nuovo Profumo uomo Azzaro 2018  sarà disponibile in confezioni da 50 ml e 100 ml

wantedbynight azzaro uomo 2018

Volto della campagna di lancio è il bellissimo modello Nikolai Danielsen , già interprete di numerose campagne pubblicitarie anche per Armani e molti altri brand del fashion.


Questo è l’ultimo profumo Azzaro uomo 2018 che sarà in vendita in primavera. L’articolo verrà aggiornato con i prezzi

Ti potrebbe interessare anche: Narciso Rodriguez profumo uomo 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.