Connect
To Top

Orologi Swarovski donne 2018. Foto

Brillanti, sportivi e eleganti. La collezione di orologi Swarovski donne 2018  con cinque linee diverse di segnatempo dai modelli che sembrano gioielli. Tutte le foto

La nuova collezione di orologi Swarovski donne 2018  comprende la rivisitazione di cinque linee Top del catalogo dell’azienda austriaca, ne fanno parte i nuovi segnatempo della linea Crystal Lake e a seguire altri quattro modelli. Guardiamo cosa propone Swarovski Watches durante il Salone internazionale di orologeria e gioielleria e cosa troveremo a breve negli store del brand.

Orologi Swarovski 2018: le novità

Partendo dalla già citata linea Crystal Lake  ci rendiamo subito conto  quali sono le ultime novità orologi Swarovski donne 2018, i nuovi modelli della gamma sono stati realizzati in 8 diverse varianti con bracciali in metallo oro o argentati o  con cinturino in pelle nello stesso colore del quadrante.

orologi swarovski 2018 Cristal Lake

Rientrano tra gli orologi più preziosi e eleganti i modelli della linea Crystalline Pure con i tanti cristalli in color oro e il nuovo cronografo Era Journey rivisitato anche nei colori.

Swarovski orologi 2018

Photo credits Press Office

I nuovi Octea Nova.  Gli orologi creati con un unico pezzo di vetro a partire dalla lunetta per il 2018 vengono proposti con cinturino con maglia milanese in oro rosa, giallo o in silver. Eccoli in foto.

Swarovski orologi donna catalogo 2018

Photo credits Swarovski Press Office

A completare la gamma di orologi Swarovski donne 2018, sono gli Octea Lux. Si tratta di segnatempo dallo stile più sportivo, ma dalla linea accattivate e abbelliti sempre da cristalli brillanti e proposti con cinturino in metallo o in pelle.

Swarovski octea lux orologi 2018

Tutta la nuova collezione di orologi Swarovski donne 2018 è proposta in diverse varianti, ognuno di  questi modelli infatti è possibile trovarlo in diverse tonalità di colore, dall’oro champagne al silver all’oro rosa e con cinturini in pelle, metallo  o in maglia milanese.

Ti potrebbe piacere anche: Gioielli Brosway  2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.