Connect
To Top

Capelli primavera estate Jean Louis David 2018. Il carré regna sovrano

Capelli  primavera estate  Jean Louis David 2018,  i nuovi tagli medi, medio lungo,  lisci e scalati, sono tutti carré. Tra i colori di tendenza il rame, biondo e castano. Questi sono i trend scelti dai saloni di JLD.

La tendenza capelli primavera estate Jean Louis David 2018: tagli e colori ultra femminili, ma determinare è il taglio carré  declinato in medio corto, medio o lungo.  Tra i colori di moda c’è  il rosso ramato lucido luminoso e pieno di sfumature, a seguire il castano e il biondo sempre realizzati sempre con la esclusiva tecnica di colorazione di JLD e dove il gioco di contrasti realizzato in diverse tonalità dona una particolare luce e un effetto ultra-biondo alle chiome chiare.

Jean Louis David Tagli colore primavera estate 2018

Capelli Jeans Louis David tagli colore 2018

Per chi ha la chioma lunga, un taglio carré lungo leggermente  dégradé  con ciuffo laterale e schiariture nella parte superiore dei capelli. La tecnica di colorazione  usata  da David si chiama Sunligh, che significa luce del sole.

Capelli lunghi primavera estate Jean Louis David

Carré scalato per dare volume e frangia piena per i capelli castani lunghi fino all’altezza delle spalle  mentre le sfumature ramate sono prevalentemente all’interno e sulle punte.

carre scalato jld prrimavera estate 2018

Per un look facile nelle calde giornate estive, Jean Louis David mostra come lo stesso taglio può essere portato sempre liscio e lateerale con un look capelli effetto bagnato fissando la chioma con Extrême Glue Urban Style di Jean Louis David.

Jean Louis David tagli primavera estate 2018

Tra le tendenze capelli primavera estate 2018 non mancano i nuovi tagli medi, questa acconciatura per capelli biondi è un carré scalato con frangia lunga e colpi di luce ottenuti con Contrast la esclusiva tecnica per colorare i capelli dei saloni Davide

Jean louis david capelli medi 2018

Lo stesso taglio per un effetto bon ton può essere declinato anche così con la riga di lato la frangia indietro e un gel che fissa e lucida i capelli.

Vedi anche: Capelli primavera estate 2018 101 foto di sciolti mossi e ricci

capelli effetto bagnato david 2018

Le tendenze capelli estate 2018 vedono il grande ritorno dei capelli ricci, questi sono arricciati con il ferro  e poi spettinati a testa in giù. colpi di sole ramati danno invece luminosità alla chioma scura.

capelli ricci primavera estate 2018 Jean Louis David

Non mancano le onde effetto spiaggia lavorati anche con le mani nella nuova collezione di Jean Louis David 2018, bellissimo questo esempio con capelli scuri alla radice con sfumature rosse sulla lunghezza

Jean Louis David 2018 onde effetto spiaggia

Questo le tendenze capelli primavera  estate di Jean Louis David 2018 tra nuovi colori tagli e colpi di luce.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.