Capelli primavera estate Jean Louis David 2018, i nuovi tagli medi, medio lungo, lisci e scalati, sono tutti carré. Tra i colori di tendenza il rame, biondo e castano. Questi sono i trend scelti dai saloni di JLD.
La tendenza capelli primavera estate Jean Louis David 2018: tagli e colori ultra femminili, ma determinare è il taglio carré declinato in medio corto, medio o lungo. Tra i colori di moda c’è il rosso ramato lucido luminoso e pieno di sfumature, a seguire il castano e il biondo sempre realizzati sempre con la esclusiva tecnica di colorazione di JLD e dove il gioco di contrasti realizzato in diverse tonalità dona una particolare luce e un effetto ultra-biondo alle chiome chiare.
Capelli Jeans Louis David tagli colore 2018
Per chi ha la chioma lunga, un taglio carré lungo leggermente dégradé con ciuffo laterale e schiariture nella parte superiore dei capelli. La tecnica di colorazione usata da David si chiama Sunligh, che significa luce del sole.
Carré scalato per dare volume e frangia piena per i capelli castani lunghi fino all’altezza delle spalle mentre le sfumature ramate sono prevalentemente all’interno e sulle punte.
Per un look facile nelle calde giornate estive, Jean Louis David mostra come lo stesso taglio può essere portato sempre liscio e lateerale con un look capelli effetto bagnato fissando la chioma con Extrême Glue Urban Style di Jean Louis David.
Tra le tendenze capelli primavera estate 2018 non mancano i nuovi tagli medi, questa acconciatura per capelli biondi è un carré scalato con frangia lunga e colpi di luce ottenuti con Contrast la esclusiva tecnica per colorare i capelli dei saloni Davide
Lo stesso taglio per un effetto bon ton può essere declinato anche così con la riga di lato la frangia indietro e un gel che fissa e lucida i capelli.
Le tendenze capelli estate 2018 vedono il grande ritorno dei capelli ricci, questi sono arricciati con il ferro e poi spettinati a testa in giù. colpi di sole ramati danno invece luminosità alla chioma scura.
Non mancano le onde effetto spiaggia lavorati anche con le mani nella nuova collezione di Jean Louis David 2018, bellissimo questo esempio con capelli scuri alla radice con sfumature rosse sulla lunghezza
Questo le tendenze capelli primavera estate di Jean Louis David 2018 tra nuovi colori tagli e colpi di luce.