Connect
To Top

Elie Saab profumo 2018. Prezzi e novità

Elie Saab profumo donna 2018, una fragranza speciale per le occasioni speciali, femminile e soprattutto inebriante ed elegante. Ecco l’ultimo profumo dello stilista libanese con foto e prezzi.

Elie Saab profumo, l’ultimo è adatto alle occasioni speciali, ma anche per la sposa, ecco l’ultima novità dello stilista  che fa impazzire le donne con i suoi abiti eleganti e seducenti, ma anche con fragranze particolari e speciali.

Elie Saab profumo 2018: Le Parfum In White

La nuova fragranza di Elie Saab presenta coniuga  note di testa e note di cuore  con fiori d’arancio , bacche gelsomino sambac e petali di peonia, per ottenere un profumo fruttato ma al contempo leggero, moderno e inebriante.

Elie Saab profumo 2018

Photo/Courtesy Press Office

Tutto questo lo rende infatti una fragranza ideale per  le spose alla ricerca del profumo perfetto per il grande giorno.

Ma di fatto parliamo di un profumo femminile che può piacere in quanto è una fragranza particolare come  lo è stato Le Parfum Eau de Parfum le cui recensioni ed opinioni come potete leggere sono abbastanza positive.

elie saab in white profumo 2018 amazon

Se a questo aggiungiamo un flacone particolarmente elegante, così come tutto ciò che viene proposto dallo stilista libanese, allora possiamo dire che In White di Elie Saab è una di quelle fragranze destinate a diventare un successo. Vediamo però quanto costa.

Elie Saab Le Parfum In White: prezzi

Sono tre i formati di questo profumo:

  1. il flacone da 30 ml costa 55, 50 euro in profumeria, (risparmiate su Amazon che li vende a prezzi inferiori)
  2. Il flacone da 50 ml ha un prezzo di 82,50 euro
  3. Costa 109,00 euro invece la confezione più grande da 100 ml

Ecco questo l’ultimo profumo 2018 Elie Saab, ma prima di spendere vale il solito consiglio, andate in profumeria e fatevi dare un campioncino, il profumo  sulla pelle deve piacere ma soprattutto durare tanto, anzi tantissimo se si tratta di matrimonio o occasioni speciali.

Ti potrebbe piacere anche: I tre profumi femminili che vanno bene sempre

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.