Connect
To Top

Capelli sposa con velo o coroncina. Le acconciature più belle

Capelli lunghi o raccolti con il velo o corona per le acconciature sposa del 2021. Puoi portare i capelli lunghi o un bellissimo chignon morbido o tirato o scegliere di lasciare i  capelli mossi sciolti o semi raccolti. Ecco le foto delle migliori acconciature da sposa.

Le nuove acconciature capelli sposa 2022 ti lasciano libera di scegliere tra il velo o la coroncina a prescindere dalla lunghezza dei tuoi capelli, non a caso le tendenze emerse da tutte le ultime sfilate sposa mostrano un ritorno allo stile romantico, retrò e sofisticato o casual.

acconciature sposa 2021

Pronovias sposa 2021

Per essere più chiari si passa da eleganti chignon bassi o alti a capelli sciolti con frangia e corona sulla testa alle pettinature semplici ma belle. Vediamo le ultime novità  su capelli e acconciature per le spose del 2022

capelli sposa velo e coroncina acconnciature

Capelli sposa con velo acconciatura 2021

Molte spose nel 2021 porteranno il velo, lo hanno voluto per i loro meravigliosi abiti  stilisti importanti come Elie Saab che ha scelto un semiraccolto semplice per le sue spose.

capelli sposa 2019 acconciatura semiraccolta

Qui vedi la stessa pettinatura sciolta con il velo e i capelli lunghi ondulati portati di lato

capelli sposa con velo acconciature

Altri nomi importanti come Reem Acra  o Victor & Rolf e lasciano sciolte le chiome delle spose, ma c’è un motivo: molti di questi vestiti sono abiti da principessa che non richiedono acconciature da sposa elaborate. Quindi eleganza prima di tutto per i capelli sposa con velo. E’ un classico chignon tirato infatti quello scelto da Monique Lhuiller per la collezione sposa primavera estate

monique lhuiller sposa prrimavera estate 2019

Photo Courtesy Press Office

Andando avanti però troviamo anche acconciature semplici con coda bassa e velo, questa ad esempio è la sposa di Antonio Riva,  stilista che ha creato l’abito per la Hunzinker il giorno delle nozze con Tomaso Trussardi.

capelli sposa 2019 acconciatura con velo-02

Photo/Imaxtre

Coniuga le due tendenze capelli sposa con velo e coroncina Romona Kezeva che oltre a proporre una splendida collezione di vestiti adorna il raccolto basso elegante delle sue spose con velo e corona brillante.

Romona Keveva acconciatura sposa 2019 velo coroncina

Molto semplice invece  la sposa ma chic di Jenny Packham con coda bassa e veletta colorata a contrasto l’abito bianco

Jenny packham sposa estate 2019

Capelli sposa le acconciature con corone e coroncine

Ci sono anche tanti diademi per le spose del 2021, il motivo è banale molti stilisti si sono ispirati ai Royal Wedding. Alcune acconciature con capelli raccolti morbidi vengono abbellite da corooncine brillanti come questa di Morileee

acconciatura sposa 2019 coroncina

Tuttavia per la sposa che indossa l’abito con velo lungo la tendenza è la  pettinatura semplice come questo chignon morbido e orecchini da sposa lunghi per brillare.

acconciature sposa 2021 con velo

@Morilee

Altri stilisti invece scelgono capelli sposa raccolti e corone importanti da regina per completare il look della principessa moderna che andrà all’altare .

acconciatura sposa 2019 cignon alto corona-03

Piccoli fiori bianchi tra i capelli sciolti adornano l’acconciatura sposa di Elie Saab

Elie Saab capelli sposa inverno 2018-2019

Capelli sposa acconciature con velo corto e diadema

Molti abiti da sposa d’ispirazione vintage si abbinano perfettamente al velo corto tornato di gran moda. In questo caso i capelli della sposa possono essere raccolti o sciolti, e abbelliti da una coroncina di perle come vediamo in questa foto della collezione bridal di RIXO

acconciature sposa velo corto

Abito da sposa vintage Rixo

Acconciature sposa con velo a mantella

La tendenza per i capelli della sposa 2021 è la semplicità, i capelli raccolti con uno stile elegante e sofisticato e le pettinature retrò. Tuttavia molti abiti da sposa presentano la mantella , quindi questo esclude di fatto il velo lungo o corto. Si possono comunque abbellire le pettinature con fermagli, forcine e cerchietti da mettere dietro.

Questi sono solo alcuni esempi per i capelli sposa con velo e coroncina, considerate questo articolo in aggiornamento, ma vi faremo vedere tutte le acconciature sposa sciolte o raccolte più belle del 2021.

Ti potrebbe piacere anche:

Acconciature sposa 2018-2019 capelli sciolti e legati

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.