Connect
To Top

Acconciature sposa 2021, quella di Arianna Grande è la pettinatura più bella dell’anno

Cerchi una bella acconciatura da sposa con velo, semplice ma d’effetto? Eccola abbiamo scelto per te la migliore idea dell’anno per le spose con i capelli lunghi. Quella di Arianna Grande è la pettinatura di tendenza dell’anno. Ecco i dettagli di trucco  e capelli.

Acconciature sposa 2021 – Le spose più eleganti scelgono pettinature semplici e velo corto ispirandosi anche al passato. E’ il caso di Arianna Grande che per il suo matrimonio sembra essersi ispirata ad Audrey Hepburn. La pop star si è sposata a metà maggio con una cerimonia intima e un look apparentemente semplice ma splendido. Ecco i dettagli.

Ariana Grande abito da sposa

Arianna Grande Matrimonio, acconciatura, trucco e abito

L’abito bianco della cantante è stato creato dalla stilista Vera Wang. Si tratta di un vestito da sposa in seta stile impero con scollatura profonda dietro la schiena che mette in risalto anche il tatuaggio con scritta sulla spalla. Il pezzo forte è il velo plissettato con un delizioso cerchietto con fiocco.

Per quanto riguarda l’acconciatura, i capelli sono semi raccolti con una coda alta e ondulata.Orecchini di perle e diamanti completano l’outfit da sposa di Arianna Grande.

Il trucco invece è molto naturale e mette in evidenza ciglia e sopracciglia. L’insieme è praticamente semplice elegante ma di grande effetto. Per alcuni il look da sposa ricorda Audrey Hepburn nel film Funny Face. Qualunque sia l’ispirazione consideriamo  il velo corto molto più elegante di abiti stile principessa con velo e strascico lungo.

Per quanto riguarda l’acconciatura il semi raccolto per le spose è una classica pettinatura che non passa di moda, ma quello di Arianna Grande è spettacolare e rispecchia lo stile di una sposa moderna che punta sempre di più a pettinature sciolte o capelli raccolti morbidi e spettinati o cignon semplici senza dimenticare la treccia.

Sono queste le nuove tendenze acconciature sposa 2021, i capelli alti con troppi boccoli non più sono di moda da anni.

VEDI ANCHE: ACCONCIATURE SPOSA CON VELO E CORONCINA

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.