Connect
To Top

Capelli. Le migliori acconciature dei Red Carpet 2018. FOTO

Le  migliori acconciature  dei red carpet 2018  sono queste: chignon alto, basso semi raccolto  capelli sciolti con onde e code di cavallo. Dal Met Gala a Cannes e Venezia  fatti ispirare dalle acconciature eleganti fatte dai migliori parrucchieri.

Qui puoi vedere le migliori acconciature dei red carpet 2018, abbiamo scelto per te le migliori foto da cui puoi copiare delle idee per un’acconciatura da matrimonio o da cerimonia, tra capelli sciolti e raccolti. Considera quindi,  questo articolo solo una guida solo per capelli eleganti.

Acconciature red carpet 2018 capelli raccolti

Tra i capelli più eleganti del 2018 c’è il ritorno allo chignon alto, semplice ma bellissimo quello creato per Irina Shayk vestita al festival di Cannes 2018  da TWINSET  con un abito nero di seta con strascico e scollatura.

acconciatura red carpet 2018-Irina Shayk

Photo/ Courtesy Press Office

Uno cignon sempre alto leggermente spettinato è l’acconciatura scelta invece per la bellissima Amber Heard vestita da Valentino per il 71° festival di Cannes.

 Amber Heard Cannes 2018

Photo/Courtesy Press Office

Tra le  più belle acconciature red carpet 2018  ci sono i capelli pink della modella Hailey Baldwin presente a Cannes ha mostrato ciocche sulla base bionda è uno chignon alto scomposto con pochi ciocche davanti il viso.

Hailey Baldwin cannes 2018

Press Office

Nella cerimonia d’apertura anche Jiulianne More vestita tutta di rosso con un abito con mantella portava  i capelli raccolti in uno chignon alto elegante.

cannes 2018-julianne-moore

Creato dal team di Frank Provost presente al 71° Festival di Cannes questo chignon a ciambella sarà perfetto per le spose  che porteranno un vestito molto scollato sulla schiena.

chignon alto cannes 2018 provost

Foto Courtesy Press Office

Capelli raccolti  e riga al centro per l’acconciatura di Bella Hadid che indossa una meravigliosa creazione di Elie Saab Couture

cannes-bella hadid capelli-01

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.