Connect
To Top

Cerruti 1881 profumo uomo 2018. Prezzi e novità

Cerruti  1881 Essentiel, ecco l’ultimo profumo da uomo destinato all’uomo classico moderno ma elegante. Foto info e prezzi.

Cerruti 1881 è un profumo maschile creato nel 1990 che ora viene riproposto in una nuova versione grazie alle sue note legnose e speziate. Volto della campagna di lancio di questo nuovo profumo maschile della maison Cerruti è il modello spagnolo Andres Velencoso, vediamo le caratteristiche della nuova fragranza per uomini.

profumo uomo cerruti 1881

Profumo Cerruti 1881 Essentiel

E’ un profumo sensuale per uomini eleganti e raffinati il nuovo 1881 di Cerruti, note agrumate si fondono a note speziate, mentre il l’essenza di cedro e il muschio di quercia arricchiscono questa fragranza rendendola un’ acqua di colonia perfetta per per l’estate e per la stagione invernale.

Cerruti profumo uomo 2018

Bella anche la bottiglia dalla linea semplice ma rivisitata con un tappo in argento, mentre il logo resta impresso nel vetro.

Cerruti profumo prezzi

Il nuovissimo profumo Cerruti 1881 pour Homme Essentiel ha un prezzo di 36,74 euro ed è acquistabile online  cosi come tutte le fragranze maschili della maison molto amate e cercate da uomini che amano uno stile elegante giovanile ma senza tempo. In ogni caso per vostra informazione è possibile trovare tutte le altre fragranze del marchio con sconti ottimi

La campagna di lancio.

Andres Velencoso testimonial della campagna di lancio del nuovo 1881,  vestito con un gilet e pantaloni grigi e ripreso dall’obiettivo del fotografo Richard Phibbs, rappresenta perfettamente lo stile elegantissimo della maison di moda romana ( che ricordiamo presenta le sue collezioni maschili a Parigi).

E se anche voi amante lo stile elegante, questo è il profumo adatto per  uomini che sanno distinguersi.

VEDI ANCHE: I 5 MIGLIORI PROFUMI UOMO 2018

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.