Connect
To Top

Charlotte Tilbury 2018- Trucco per occhi più grandi e mascara allungante

Charlotte Tilbury ecco il trucco che ingrandisce gli occhi e il mascara che aumenta il volume delle ciglia del 507%. Prezzi e info.

Charlotte Tilbury 2018 , un nuovo make-up per ingrandire e illuminare gli occhi e un mascara favoloso, ecco le ultime novità della make up artist e dove comprare.

Charlotte Tilbury 2018 Bigger Brighter Eyes palette

Il nuovo trucco occhi della nota make up artist è ispirata ai filtri fotografici e grazie ai colori scelti vi regala l’effetto occhi più grandi e luminosi. Le palette che sono in edizione limitata sonno disponibili solo in due versioni, ma si adattano a occhi scuri e occhi chiari.

  • Transform-Eyes – oro champagne morbido, rame-oro, marrone cioccolato scuro e sfumature rosso mattone. E’ un make up che serve per creare l’illusione di occhi più grandi e luminosi. Costa: 50,00 euro

charlotte tilbury trucco occhi 2018

  • Exagger-Eyes – presenta tonalità in color avorio, oro rosa, rosso-marrone e una sfumatura trasparente utile per accentuare e illuminare lo sguardo. Prezzo € 50,00

Charrlotte Tilbury makeup occhi 2018

Oltre queste due palette di ombretti particolari in edizione limitata, la Tilbury ha lanciato anche un nuovo mascara che potrebbe essere il migliore in assoluto del 2018. Si tratta infatti della nuova versione di lash volumizer e che promette oltre alla lunga tenuta un aumento del volume delle ciglia del 507% e dello  spessore del 108%,  fin dalla prima applicazione. Costa 32 euro

Charlotte Tilbury mascara 2018

Dove comprare i trucchi di Charlotte Tilbury

Purtroppo in Italia come abbiamo scritto in precedenza è difficile trovarli, non sono prodotti make up che trovate da Sephora, questi sono trucchi dalla qualità molto elevata  anche se hanno un prezzo più o meno pari a  un Dior, decisamente più commerciale.

L’unica  soluzione è comprare dal sito ufficiale o cercare su Amazon Italia (che ha oramai tantissimi marchi beauty ) rossetti e trucchi per pagare meno il costo di spedizione dall’Inghilterra. Se invece andate in vacanza a Londra o New York  allora non fatevi sfuggire l’occasione di provare questi trucchi, perché vale veramente la pena.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.