Connect
To Top

Acqua di Parma uomo Nuovo profumo A/I 2018-2019

Acqua di Parma Colonia sandalo il nuovo profumo maschile lussuoso raffinato intrigante e sensuale. Le info con foto e prezzi di questa preziosa fragranza.

Acqua di Parma Colonia sandalo è un raffinato connubio tra le note agrumate di Colonia e quelle raffinate e intense del sandalo. Da qui nasce l’ Eau de Cologne Concentrée di Acqua di Parma, vediamo quali sono le note caratteristiche e quanto costa la nuova fragranza maschile di Acqua di Parma

Acqua di Parma Colonia sandalo profumo autunno inverno 2018

Per creare questo nuovo profumo maschile l’azienda profumiera italiana ha dato come sempre il meglio, mantiene la tradizione di Colonia ma al contempo la rinnova rendendola così una fragranza per uomo ricercata raffinata e intensa.

Acqua di Parma uomo Nuovo profumo A/I 2018-2019

Photo/Courtesy Brand

Tra le note olfattive troviamo sempre: bergamotto, limone, arancia e petit-grain che si fondono con note di cardamomo, lavanda, sandalo indiano fava tonta e ambra.  L’unione di questi ingredienti rende Colonia sandalo un profumo dai contrasti olfattivi particolari.

A distinguere il nuovo profumo uomo inverno di Acqua di Parma 2018 è anche l’iconico flacone Art Déco, declinato nei colori che corrono in tutta la collezione. Marrone profondo per il flacone in vetro purissimo e per il tappo, riflessi bronzo chiaro satinato per l’etichetta.

Acqua di Parma profumo uomo inverno 2018-2019

Photo/Courtesy brand

Raffinato in perfetto stile con le fragranze della storica maison  italiana anche la confezione rivestita a mano con carta pregiata ma dal design essenziale.

Acqua di Parma prezzi e opinioni

Il nuovo Acqua di Parma Colonia sandalo sarà disponibile  da settembre in due formati: quello classico da 100ml e uno più grande e decisamente adatto per un regalo da 180ml. Per quanto riguarda i prezzi, la confezione da 100ml costa 178,00 euro, mentre quella da 180ml ha un prezzo di 232,00 euro

Le opinioni– E’ difficile trovare recensioni negative sulle fragranze di Acqua di Parma, è uno dei migliori profumi al mondo molto apprezzato dagli uomini, certamente parliamo di uomini di classe che amano fragranze sofisticate e raffinate. Qui potete leggere le opinioni e recensioni lasciate da cui ha acquistato le varie fragranze del brand.


VEDI ANCHE: PROFUMI UOMO INVERNO 2018-2019

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.