Connect
To Top

Terre d’Hermès nuovo profumo uomo 2018. Prezzi Novità

Terre d’Hermès Eau Intense Véviter ecco il nuovo profumo maschile per uomini eleganti e raffinati della maison Hermes. Info foto e prezzi di questa fragranza esclusiva.

Terre d’Hermès Eau Intense Véviter è l’ultimo profumo  dalle note speziate e legnose creato dalla Maison del lusso Hermes, vediamo le caratteristiche di questa fragranza destinata a uomini di classe eleganti e raffinati.

Terre d’Hermès profumo 2018 Eau Intense Véviter

Il nuovo profumo uomo di Hermes è la reinterpretazione della prima fragranza maschile uscita nel 2006  che nel tempo è diventato tra i profumi per uomo  più famosi  al mondo.

terre d hermes profumo 2018

Photo/Courtesy Brand

La differenza  tra le due fragranze è nelle note olfattive, il nuovo Terre d’Hermès Eau Intense Véviter è una fragranza intensa che coniuga le note del bergamotto e pepe nero al veviter, pianta fondamentale nelle fragranze di pregio.

La bottiglia presenta un design classico e minimalista come la versione precedente, mentre cambia il tappo che nella nuova versione  è stato realizzato in color marrone.

Eau Intense Véviter eau de parfum sarà disponibile in tutte le boutique del marchio di lusso francese nelle confezioni da 50 ml e 100 ml e nel sito ufficiale della maison francese

Terre d’Hermès prezzo

I  prezzi di questa nuova fragranza non sono ancora disponibili, aggiorneremo l’articolo quanto prima, ma se intanto volete farvi un’idea sappiate che il classico profumo uomo Terre d’ Hermes ha costi che  partono da 107 euro per il profumo da 75ml, mentre costa 97 euro l’eau de toilette. Costa meno invece se acquistato su Amazon Beauty

Per quanto riguarda le opinioni su Terre d’Hermes è un profumo di classe, una “fragranza decisa che resiste tutto il giorno, delicato e forte quanto basta” e come si legge in alcune recensioni su Amazon: ” è il profumo da uomo per eccellenza”

Certamente parliamo di una fragranza di lusso che a nostro avviso un uomo elegante dovrebbe provare.


VEDI ANCHE: PROFUMI UOMO INVERNO 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.