Connect
To Top

Mon Guerlain Eau de Toilette nuovo profumo A/I 2018-2019. Prezzi

Mon Guerlain Eau de Toilette è la nuova fragranza donna per l’autunno inverno 2018-2019 di Guerlain. Tutte le info prezzi e foto di questo profumo con la bottiglia meravigliosa.

Mon Guerlain Eau de Toilette profumo 2018 è la terza fragranza della maison dopo Mon Guerlain floreale e Eau de Parfum. Volto della campagna pubblicitaria è sempre la bellissima attrice Angelina Jolie fotografata da Mathieu Cèsar. Ecco quali sono gli ingredienti e le note caratteristiche di questo nuovo profumo francese.

Mon Guelain profumo 2018

Photo Credits Guerlain

Mon Guerlain Eau de Toilette profumo 2018-2019

Note di lavanda è mandarino  caratterizzano il nuovo Mon Guerlain Eau de Toilette, un profumo che vuole celebrare la femminilità in tutte le sue declinazioni.

mon guerlain profumo 2018

Photo Courtesy Guerlain

Creato da Thierry Wasser, Guerlain Master Perfu- mer, e Delphine Jelk, Perfumer, Mon Guerlain è una fragranza moderna ed elegante ispirato a una donna forte libera e sensuale proprio come l’eclettica Angelina Jolie.

Tra le note caratteristiche di questo nuovo profumo femminile invernale troviamo: scorza di agrumi e lavanda che si fondono con  il gelsomino Sambac e la vaniglia tahitiana, ingredienti che rappresentano la firma di questa fragranza per donne, ma il vero protagonista è il mandarino, mentre la lavanda esprime, forza onestà e purezza.

Mon Guerlain Eau de Toilette: il flacone

Ispirata all’iconica bottiglia quadrilobé creata da Baccarat nel 1907, il flacone di questa  nuova  Eau de Toilette  2018 è molto bello  con il suo tappo dalla forma rotonda trasparente mentre il collo in color argento lo distingue dalle fragranze precedenti.

mon guerlain profumo donna 2018

Photo credits brand

Prezzi e disponibilità

Mon Guerlain Eau de toilette sarà in vendita dal prossimo 10 settembre 2018 in tre formati, c’è il flacone da 30ml che costa 61,86 euro, quello da 50ml che ha un prezzo di 83,83 euro e quello da 100ml che costa 113,76 euro.


VEDI ANCHE: CALVIN KLEIN WOMEN

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.