Connect
To Top

Shellac Luxe 2018 nuovo smalto gel, si toglie in 60 secondi

Shellac Luxe, 15 nuovi colori per lo smalto gel migliore di sempre, si applica in 15 minuti, non rovina le unghie e si toglie in 60 secondi.

Shellac Luxe è il nuovissimo trattamento  unghie gel di CND più veloce in assoluto nell’applicazione e che richiede solo sessanta secondi per la sua rimozione grazie a una nuova formula che non rovina le unghie. Vediamo cos’ha di speciale

CND Shellac Luxe nuovo smalto colori e caratteristiche

Ci vogliono solo quindici minuti per avere una manicure gel impeccabile con i nuovi smalti di Shellac Luxe rispetto agli smalti CND tradizionali,  ad oggi è il più veloce trattamento unghie disponibile sul mercato.

shellac luxe smalto gel 2018

Grazie alla sua particolare formula chimica con il nuovo smalto di CND si saltano due passaggi sia nell’applicazione che nella rimozione, ma è al contempo molto meno spesso rispetto ad altre unghie gel che siamo abituati a vedere in giro.

Questo di fatto significa che questo nuovo trattamento gel  non vi rovina le unghie a differenza dei trattamenti gel tradizionali,  (oltre a donarvi una manicure più naturale) e che allo stesso tempo resta lucido per più di 14 giorni rispetto agli altri smalti  presenti sul mercato.

Per quanto riguarda i colori degli smalti Shellac Luxe  alcune tonalità come i rossi o i nude sono simili ai colori degli smalti  classici CND ma la collezione presenta nuovi colori di smalti dai toni intensi e brillanti e alcuni dal finish metallico come dettano le ultime tendenze moda unghie.

smalti shellac luxe autunno inverno 2018-2019

Photo/Courtesy Brand

Per quanto riguarda la disponibilità questo nuovo trattamento unghie gel di Shellac Luxe negli Stati Uniti è appena uscito, in Europa  dovrebbe essere disponibile da agosto secondo quanto comunica l’azienda nel suo sito ufficiale. Quindi ci auguriamo di trovarlo a breve anche in Italia in tutti i saloni professionali  monomarca del Brand e nei saloni certificati CND.

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.