Connect
To Top

Guess vestiti 2018-2019. Nuova collezione ufficiale autunno inverno. Prezzi

Guess vestiti, in anteprima tutta la collezione abbigliamento autunno inverno 2018-2019, vestiti lunghi corti cappotti giubbotti e Jeans con foto e prezzi. Tutte le novità del marchio americano.

La collezione Guess vestiti e accessori  autunno inverno 2018-2019 offre una varietà di capi femminili pensati per un perfetto mix and match, giacche in jeans dalla linea oversize con collo di pelliccia finta vengono abbinati  a jeans skinny a vita alta, gonne micro-mini e top classici con bottoni.

Guess autunno inverno 2018-2019 collezione

Photo Courtesy Brand

Molto forte in tutta la collezione del brand americano è il tema della pelliccia finta, proposta in giacche ultra-chic che vanno dal rosa tenue al marrone chiaro al rosso ciliegia. da abbinare a Jeans e vestiti. A piedi stivaletti Guess scamosciati con tacco alto e fino.

guess collezione autunno inverno 2018-2019

Photo/Courtesy Brand

I Guess vestiti 2018-2019 spaziano da  teste con ricami floreali a vestiti corti aderenti in tessuto con stampa serpente e che rivelano il lato più sexy della collezione abbigliamento donna invernale

Guess vestiti 2018-2019 collezione

Photo/Courtesy brand

Borse occhiali e gioielli GUESS  inverno 2018-2019

Borse grandi  con logo e  sono i nuovi modelli proposti da Guess per l’autunno inverno 2018-2019 ma non mancano zaini e tracolle e borsette piccole nei toni nero o metallico. Per gli occhiali il marchio americano propone modelli cat-eye in versione grande.

borse guess 2018-2019

Photo/Credits Brand

I gioielli come una serie di collane con ciondolo e bracciali a catena completano la collezione di accessori donna Guess 2018-2019

La campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria di GUESS autunno inverno 2018-2019 vede protagoniste le modelle Amanda Cerny, Gwen Van Meir, Erin Cummins, Amanda Rodriguez, riprese dai fotografi di moda:  Josh Ryan a Joshua Tree segna un ritorno di fatto alle origini del brand attraverso le immagini scattate nel deserto californiano.

Il marchio GUESS

Fondata nel 1981, GUESS è nata prima  come un’azienda di jeans e da allora è cresciuta con successo e si è trasformata in un brand d’abbigliamento e accessori  per donna e uomo. Oggi i prodotti del brand, vengono distribuiti attraverso negozi monomarca o tramite i migliori rivenditori al mondo. Tutte le info sull’azienda è possibile leggerle sul sito ufficiale Guess dove c’è anche lo shop online e dove viene venduta anche la linea di abiti Marciano e l’abbigliamento uomo.


VEDI ANCHE: TWINSET AUTUNNO INVERNO 2018-2019

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.