Connect
To Top

Avon profumi nuovi 2018-2019. Prezzi Novità

Avon profumi, tutte le ultime novità e fragranze del catalogo 2018-2019 di Avon Cosmetics con foto e prezzi.

Avon profumi ecco le ultime novità per uomo e donna dell’azienda Avon Cosmetics leader mondiale nella vendita diretta di prodotti di bellezza e cosmetici. Vediamo cosa c’è nel nuovo catalogo di questa azienda che offre ottimi prodotti a prezzi accessibili.

Avon profumi catalogo 2018-2019

AVON profumo donna autunno inverno 2018

Photo credits Avon cosmetics

Una delle prime novità proposte dell’azienda americana è una fragranza femminile Far Away Rebel dedicata ad una donna moderna e indipendente. Si tratta di un profumo femminile dalle note floreali e orientali che combina fiori d’arancio e crème de cassis, mentre il cioccolato salato e il toffee donano qui tocco particolare che rende l’essenza dolce persistente ma al contempo elegante.

Prezzi e formati

Una bottiglia viola (colore di tendenza della moda femminile) contiene il nuovo Eau de Parfum di Avon profumi 2018Far Away Rebel proposto nel formato classico da 50 ml  al prezzo di 28,00 euro.

Per chi ama portare il profumo in borsetta c’è la versione stick  spray che ha un prezzo di soli 10,00 euro

Avon profumo 2018

A completare la gamma delle nuove fragranze di Avon Cosmetics è la nuova lozione corpo che ha un prezzo di 10,00 euro.

AVON crema corpo catalogo 2018

Avon Life Color 2018-2019 profumo uomo e donna

Avon Life Color è la nuova versione della fragranza lanciata dal marchio americano (che ancora si distingue per il suo canale di vendita tramite le presentatrici) nel 2016. Il profumo è stato creato in collaborazione con lo stilista Kenzo diventato uno dei primi stilisti giapponesi di successo nella moda parigina. Avon Life Color è infatti ispirato alla forza dei colori che esercitano un grande impatto sul nostro umore e trasmettono energia.

Avon profumi uomo-donna inverno 2018-2019

I nuovi profumi di Avon per uomo e donna saranno lanciati sul mercato entro la fine del 2018, molto probabilmente in autunno.

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.