Connect
To Top

Rossetti nuovi colori per l’inverno 2018|2019

Per l’inverno ci sono rossetti lucidi effetto vinile opachi e metallizzati, labbra piene dipinte di rosso, marrone, nudo in tutte le sfumature e rossetti bicolore sono i colori di tendenza per truccare le labbra. Qui trovi tutte le novità e i migliori marchi di rossetti costosi o economici  con i consigli giusti.

I nuovi rossetti inverno 2018 2019  non sono solo tinte labbra ma dei veri trattamenti idratanti a lunga durata, naturalmente tutti i marchi di cosmetici fanno a gara per offrire un trucco labbra d’effetto e rimpolpante, però i migliori rossetti matt o lucidi per ora sono quelli di Pat McGrath Labs, la più importante make-up artist al mondo.

Pat McGrath Labs rossetti matt inverno 2018-2019

Pat McGrath Labs lipstick matte

A seguire ci sono i rossetti di Charlotte Tilbury  se parliamo di qualità, mentre le ragazze giovani puntano ai trucchi di Rhianna  ma soprattutto a Kylie Jenner che grazie ai suoi rossetti e Instagram ( come riferisce Forbes) è diventata miliardaria.

Questo è  il quadro generale in tema di tinte labbra. In Italia siamo diversi,  guardiamo ancora a marchi come, Chanel, Dior o ai rossetti di MAC Cosmetics che lancia novità ogni mese,  ma ci sono marchi lussuosi come Sisley o Kanebo e Shiseido che lanciano pochi prodotti trucco nel corso del tempo, ma fatti bene. Ma non  dimentichiamo i tanti marchi noti al grande pubblico e i brand più economici come Maybelline che sono tra i più venduti.

Vediamo ora tutti i  nuovi colori per il trucco labbra per la stagione invernale.

Rossetti inverno 2018 2019: i colori moda

Il rosso acceso declinato in più sfumature resta il colore top per il trucco labbra inverno 2018-2019 ma può essere anche un rosso madreperlato come Midnight Red di Givenchy

rossetti-inverno-2018-2019.

Rossetti Sisley 2018 2019

La nuova versione di Le Phyto Rouge di Sisley Paris presenta rossetti idratanti a lunga durata dalla texture morbida e cremosa che protegge anche dal fumo delle sigarette. Si tratta di un rossetto dalla formula innovativa che dona labbra piene e levigate. proposti in 20 diverse varianti di colori i nuovi rossetti invernali di Sisley presentano una gamma di quattro tonalità di rossi che vanno dalle tinte scure alle tinte labbra arancio.

Sisley Le Phyto rossetti inverno 2018-2019

Come abbiamo premesso i marchi sono tanti tra i brand italiani storici c’è Naj Oleari che per l’inverno propone rossetti balsamo in toni nudi e toni scuri come il il color vinaccia.

Rossetti inverno 2018-2019

Naj Oleari Lip Balsamo

Rossetti marroni opachi tra i nuovi colori per l’inverno 2018 2019.  A chi sta bene è difficile dirlo i rossetti vanno provati, i consigli servono a poco quando si tratta di trucco labbra, comunque è possibile scegliere tra le tante nuance di marrone più chiaro o più scuro come il demi-matt di Max Factory i cui rossetti sono ottimi e a lunga tenuta.

rossetti marroni inverno 2018-2019-

Rossetti economici inverno 2018 – 2019

Molto cercati i rossetti economici sono i più venduti, tra i marchi noti c’è Catrice Cosmetics  che con i suoi rossetti inverno 2018-2019 segue i trend dei make up delle passerelle, ecco i nuovi Catrice rossetti

Catrice rrossetti autunno inverno 2018-2019

Fa parte dello stesso gruppo il marchio Essence  che viene venduto anche da O.V.S, nella collezione trucco inverno troviamo i nuovi lipstick in rosso metallizzato e il rossetto marrone

rossetti economici inverno 2018-2019

Essence Make Up

Costano poco ma sono tra i migliori i rossetti velluto di NYX Cosmetics dal finish opaco ma che non seccano le labbra, ecco i nuovi colori che vanno dai nude al verde

nix rossetti autunno inverno 2018-2019

Nyx rossetti

L’articolo rossetti inverno 2018 2019 sarà sempre aggiornato con tutte le ultime novità make-up per truccare le labbra

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.