Connect
To Top

Trucco estate 2019 tendenze estive del nuovo Make – Up

Trucco estate-Dalle labbra brillanti e carnose ai rossetti nudi, al trucco occhi semplice agli ombretti colorati e gioiello. Le tendenze make-up estate 2019 sono queste, scoprirle con noi.

Trucco estate 2019 – Vuoi scoprire le vere tendenze estive make-up ora subito? Sei arrivata nel posto giusto. Noi ti mostreremo fin da ora quali sono i nuovi trucchi che puoi copiare subito senza aspettare mesi, ma sappi che c’è un make-up per tutte  sia per chi ama il trucco semplice sia per chi vuole sperimentare nuovi colori da mettere sulle palpebre  e per chi cerca rossetti brillantinati. (N.B le foto hanno il copyright chi se ne appropria verrà denunciato per violazione dei diritti)

Trucco occhi estate 2019

Il make up occhi della primavera estate passa dalla semplicità del quasi no-make-up al trucco esagerato al mak-up  elegante e raffinato come questo di Tom Ford perfetto per gli occhi scuri o chiari

Trucco estate 2019 Tom ford

E’ stato creato con i cosmetici di Artistry studio invece questo trucco estate 2019  semplice e  naturale che sta bene a chi ha gli occhi marroni o a chi ha gli occhi chiari.

trucco-estate-2019

imaxtree

Illumina gli occhi l’ombretto grigio argento sfumato, è un make- up  che sta bene a tutte ed è facile da fare.

L’ombretto iridiscente color rame sfumato su tutta la palpebra mette in evidenza gli occhi azzurri  il risultato finale è un make-up elegante.

trucco-elegante-estate-2019-

imaxtree

(Articolo in aggiornamento)

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.