Connect
To Top

Chanel make up Natale 2018. PREZZI

Chanel make up natale 2018 nuovi  rossetti matt Rouge Allure, smalti e ombretti ecco la splendida collezione natalizia di trucchi Chanel.

Chanel make up presenta la nuova collezione trucchi in edizione limitata per il Natale 2018, ecco cosa c’è di nuovo per le feste di fine anno.

Chanel make up natale 2018

Chanel make up Natale 2018 i rossetti

Sempre molto cercati i rossetti Chanel sono un mito e per le feste  ci sono novità, un nuovo rossetto opaco intenso, Rouge Allure Velvet  che debutta per la prima volta  con il nome del celebre profumo Chanel N ° 5  proposto in una splendida tonalità di rosso con il tubetto dello stesso colore.

chanel rossetto inverno 2018 2019

Ma c’è anche la palette Caractere per truccare le labbra e, che comprende 5 tonalità di rossetti compreso il nuovo Rouge Allure

Chanel make up natale 2018

Chanel make up natale 2018 ombretti

Gli ombretti Chanel L’Ombre Premiere Poudre Eyeshadow per le feste vengono proposti in  nuove tonalità bellissime, dal rame al verde al nero  ecco i nomi

  • Cuirve Lamé,
  • Noir Lamé,
  • Electrum Lamé,
  • Vert Lamé.

Chanel smalti inverno

I due smalti della collezione make up pensati per le feste di Natale e Capodanno presentano due nuance, un rosso intenso e un particolare colore metallizzato per unghie brillanti ma elegantissime

Chanel smalti inverno 2018 2019

Chanel make up Natale 2018

Per il trucco viso troviamo l’evidenziatore in edizione limitata in una tonalità dorata per donare alla carnagione un bagliore particolarmente adatto al trucco delle feste.

Chanel-Le-Libre make up natale 2018

la collezione Chanel make up natale 2018 è stata creata da Lucia Pica  Lucia Pica,  make-up  artist della maison francese che sii è ispirata al simbolo del leone guardando negli archivi del passato  per creare questa nuova affascinante capsule Collection che sarà in vendita da novembre.

VEDI ANCHE : MAYBELLINE NATALE 2018

Aggiorneremo l’articolo con i prezzi quanto prima

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.