Connect
To Top

NUXE Natale 2018. PREZZI | Novità

NUXE  Natale, un calendario dell’Avvento speciale Made in France con oli creme profumi e  sacchetti con miscele creato con BIO Løv Organic. Ecco il cofanetto perfetto di Nuxe Paris

Nuxe Natale 2018, ecco come fare un regalo particolare e speciale in farmacia, lo dimostra benne il marchio francese di cosmesi naturale,  che per le feste coniuga il benessere alla bellezza con un cofanetto in edizione limitata vediamo cosa contiene.

NUXE Natale 2018  e Løv Organic Calendario dell’Avvento

Due marchi francesi , il brand di cosmetici naturali  Nuxe  e BIO Løv Organic marchio di infusi per questo regalo natalizio in edizione limitata, tutto pensato per il benessere dentro e fuori. Cosa c’è dentro?

NUXE Natale 2018

Chi ama gli infusi troverà  10 bustine con miscele diverse di bio Løv Organic, c’è un pò di tutto. dagli infusi alla frutta a quelli aromatici fino a quelli alla menta.

I prodotti di bellezza di NUXE invece sono 14, naturalmente in formato mini. c’è il prezioso, Huile Prodigieuse, creme mani e creme per il corpo. Ma non manca la ottima  Crème Fraîche® de beauté, così come maschere purificanti ai petali di rosa, gel esfoliante per il viso e l’esfoliante corpo nutriente in confezione da 30 ml.

Dove comprare i cosmetici NUXE Paris

Tutti i prodotti NUXE  vengono venduti nelle migliori farmacie, ma si possono trovare anche online, uno dei più importanti rivenditori é AMAZON dove si trova tutto dall’ottimo  balsamo labbra agli oli alle creme con consigli e opinioni

Per quanto riguarda il prezzo del cofanetto NUXE Natale 2018, il costo consigliato al pubblico è di 63,00 euro.

Ti potrebbe interessare anche: L’Oreal Natale 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.