Connect
To Top

Calendario Avvento 2018 Clarins e Regali | Prezzi

Calendario dell’Avvento Clarins con 24 splendide confezioni di bellezza. Pochette e regali di Natale. Scopri le ultime novità beauty per il viso corpo e make-up dal sito ufficiale Clarins.

Calendario dell’Avvento Clarins con 24 sorprese per il viso e il corpo ma senza dimenticare rossetti e make Up. Inizia così il Natale  2018 di uno dei più antichi marchi di bellezza parigini. Tante anche le idee regalo per donna uomo con prezzi a partire da 29,00 euro.

Calendario Avvento Clarins

Un prodotto al giorno in una confezione decorata con pioggia di petali è tanti prodotti in formato mini o viaggio. Ecco  il nuovo Advent calendary della maison beauty francese in edizione limitata acquistabile online

Calendario dell'Avvento Clarins 2018

Il Calendario dell’Avvento di Clarins 2018 è già disponibile sul sito ufficiale in edizione limitata al prezzo di 120,oo euro o in alternativa sul negozio online del brand su Amazon Beauty dove è possibile trovare tutti i calendari dell’Avvento 2018.

CLARINS - Calendario dell'Avvento 2018

Pochette Clarins Natale

Tutto per  la cura del viso dall’esfoliante alla crema alla maschera in questa pochette regalo che costa 47,50 euro

Clarins Natale 2018

Il marchio non ha ancora comunicato quali sono le collezioni regalo, ma lo farà a breve pertanto questo articolo è da ritenersi in aggiornamento

VEDI ANCHE POCHETTE REGALI MAYBELLINE

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.