Connect
To Top

Dolce&Gabbana SICILY| Nuovo profumo 2018| Prezzi

Dolce&Gabbana SICILY  il profumo della passione e tradizione. Ecco la nuova fragranza D&G  lussuosa e costosa. Info con foto ufficiali e prezzi

SICILY  ecco l’ultimo  profumo femminile di Dolce&Gabbana appena lanciato. Un po’ dolce un po’ agrumata questa fragranza ricorda tutto il meglio della Sicilia tra colori e sapori, quella vera meno turistica e dove i due stilisti sono nati. SICILY è  l’espressione della femminilità assoluta per Dolce&Gabbana, è il profumo della passione, di quella particolare sensualità che esprimono le donne del Sud Italia e nello specifico dell’isola siciliana.

Dolce&Gabbana SICILY 2018

Ma questa fragranza è anche molto lussuosa e costosa come tutto ciò che riporta la firma di Dolce&Gabbana, vediamo cosa la distingue oltre le sue particolari note caratteristiche rivisitate dal naso di Nathalie Lorson che che ha composto il primo profumo nel 2003, oggi SICILY si presenta in un packaging nero e dorato dove spicca la scritta “Dolce&Gabbana SICILY” incisa in oro, mentre il cofanetto che contiene la bottiglia è tutto in velluto nero.

Tutto fa pensare che il lancio di questa nuova fragranza femminile è stato pianificato per le feste Natalizie, vediamo però quanto costa.

Dolce&Gabbana SICILY 2018 prezzi

Per un flacone da 50 ml il prezzo consigliato al pubblico è di 225,00 euro. se invece intendete comprare o regalare il nuovo profumo donna di Dolce&Gabbana nel formato più grande, sappiate che c’è la confezione da 150 ml che viene venduta al costo di 408,00 euro.

Questi sono i costi del nuovo profumo donna SICILY, ma si può trovare online a prezzi scontati anche la prima versione oltre agli altri profumi del marchio che costano molto meno

VEDI ANCHE PROFUMI FEMMINILI INVERNO 2018 2019

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.