Connect
To Top

Erborian CC Cream BB Cream Prezzi | Novità

Erborian pelle perfetta effetto matt con i trattamenti idratanti e opacizzanti, ecco le novità del marchio coreano per la beauty routine viso. Tutte le info con foto e prezzi

Erborian, c’è qualcosa di meglio della cosmesi coreana? Assolutamente no! Lo sa bene Erborian  uno dei marchi leader per la cura della pelle, ecco cosa ci riserva per le feste di fine anno.

Erborian CC Cream BB Cream cofanetto Natale 2018

Tra i tanti cofanetti beauty per le feste di Natale probabilmente questo è uno dei migliori tra rapporto prezzo e qualità. Una confezione con tre prodotti che farà felice le beauty addicted attente alla cura della pelle e sempre alla ricerca dei migliori  prodotti  di bellezza per il viso.

ERBORIAN_ COFANETTO NATALE 2018

Erborian rientra tra i migliori cosmetici che potete trovare sul mercato grazie agli ingredienti come: il Loto Bianco contenuto nella  Matte Crème, trattamento opacizzante viso: la sua formula, arricchita con loto bianco coreano, idratante, favorisce la rimozione del sebo in eccesso.

Ma in un cofanetto regalo non può mancare uno dei prodotti di punta del brand: La CC Cream  di Erborian, un trattamento ibrido perfezionante che idrata e protegge la pelle grazie alla centella asiatica e dona una pelle omogenea e luminosa.

 La BB Cream  è il terzo prodotto  che troviamo in questo cofanetto beauty per Natale 2018, si tratta di un  trattamento ibrido uniformante che idrata e uniforma la pelle nascondendo le imperfezioni grazie agli estratti di Ginseng contenuti nel prodotto.

Questo è il Natale 2018 del marchio Erborian, pochi prodotti ma tutti azzeccati con il vantaggio del prezzo, costa infatti solo 19,90 euro e lo trovate in vendita tra i regali di Natale proposti da Sephora Italia.

Per quanto riguarda il Marchio Erborian se cercate consigli e opinioni sappiate che su Amazon Beauty potete leggere i  vari consigli di chi acquista i  cosmetici del brand, noi invece li abbiamo testati e li riteniamo tra i migliori cosmetici per il viso.

VEDI ANCHE: Maschere Corea 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.