Connect
To Top

Guerlain Trucco primavera 2019 Morning Love

Guerlain Make-Up rossetti ombretti e il nuovo Guerlain Meteorites. Tutta la collezione trucco primavera 2019 con  foto e prezzi.

Guerlain, si chiama Morning Love la nuova collezione trucco primavera del marchio francese concentrata sul make up viso e labbra elegante e sofisticato. Ecco le prime novità make up per la prossima stagione primaverile della maison di moda e beauty parigina.

Guerlain make up primavera estate 2019

Guerlain trucco primavera 2019: viso, occhi e labbra

Si tratta di una capsule Collection che comprende ben cinque nuove tonalità del famoso rossetto Guerlain KissKiss, ombretti nei toni del viola brillanti e opachi, un evidenziatore in oro ma il cuore della collezione resta la Guerlain Meteorites Highlighter Duo.

Una palette viso in edizione limitata che verrà proposta in due tonalità di colori che promettono di  donare al viso una particolare luminosità

Guerlain-Meteorites 2019

Per quanto riguarda i rossetti invece kissKiss verrà proposto come dicevamo in cinque tonalità diverse che passano dai toni rosa, lilla, pesca  per arrivare a quelli nudi, ma con un bel tubetto scolpito con luna e stelle mentre la confezione resta nera e oro.

guerlain rossetti primavera estate 2019

Il lancio del nuovo Guerlain trucco primavera 2019 dovrebbe essere previsto il prossimo gennaio periodo in cui saremo in grado di aggiornare l’articolo con tutti i prezzi di questa bella collezione make up ispirata alla luce del cielo mattutino.

VEDI ANCHE Dior TRUCCO ESTATE 2019

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.