Connect
To Top

Motivi Abbigliamento Primavera estate 2019. Catalogo | Prezzi

Motivi Abbigliamento ecco la nuova collezione Primavera estate 2019, abiti corti, vestiti lunghi e abiti eleganti o casual Scopri le ultime novità e i nuovi trend di stagione e le nuove borse del brand.

La collezione di Motivi per la primavera estate 2019 offre abiti pensati per tutte le occasioni in particolare per le cerimonie  dove il marchio italiano propone abiti di una eleganza unica, ecco cosa sarà possibile trovare e comprare a breve nei negozi  allo shop online Motivi

Motivi primavera estate 2019

E’ una collezione variegata quella di Motivi per la bella stagione, ci sono completi, vestiti estivi lunghi con stampe pantaloni a palazzo o aderenti e i vestiti Motivi Cerimonia dove non mancano gli abiti lunghi realizzati nei colori tenui del beige o anche in color cipria.

Motivi Abbigliamento Primavera estate 2019

Ma ci sono anche abiti argento estivi elegantissimi e spettacolari come questo con scollatura profonda a V davanti e dietro la schiena.

Motivi abiti eleganti estate 2019

Ma andiamo con ordine

Motivi abiti primavera estate 2019

Lunghi o corti nella collezione prevalgono i vestiti  realizzati in tessuti con stampa e i colori caldi nei toni della terra. Per  quanto riguarda le linee non ci sono abiti estivi stretti ma modelli dalla linea fluida morbida con manica lunga.

motivi abbigliamento 2019 primavera estate

motivi abbigliamento estate 2019

Abito Motivi con orlo asimmetrico

I completi blusa e gonna di Motivi presentano sempre stampe nei toni caldi del rosa antico ma realizzati su fondo bianco

motivi abbgliamento primavera estate 2019

Tra i modelli più particolari c’è questo vestito corto con collo rifinito con colletto plissettato e che rientra tra i capi eleganti della primavera.

vestiti motivi primavera estate 2019

Spiccano nella nuova collezione Motivi abiti 2019 quelli lunghi estivi allacciati sulla schiena dallo stile elegante

vestiti motivi estate 2019

 

O anche quelli corti a portafoglio realizzati in bianco e nero abbelliti da volant e da un grande fiocco nero sulla chiusura, pensati per il giorno

motivi vestiti catalogo 2019

Per le calde giornate estive o per andare in vacanza nella nuova collezione di Motivi abbigliamento primavera estate 2019 ci sono abiti lunghi allacciati sulla nuca sempre fantasia.

motivi abiti lunghi estate 2019

la collezione Motivi abbigliamento primavera estate 2019  continua nella gallery  dove vi mostreremo non solo tutti i capi am anche gli accessori.


VEDI ANCHE: RINASCIMENTO ABBIGLIAMENTO 2019

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.