Connect
To Top

Narciso Rodriguez for her 2019. Nuovo profumo. Prezzi

Narciso Rodriguez for her Pure Musc è il nuovissimo profumo femminile audace e sensuale dedicato alle donne moderne e raffinate da Narciso Rodriguez. Info e prezzi su questa nuova fragranza.

Il muschio ha un carattere atemporale e una profondità olfattiva molto intima e personale,che diviene tutt’uno con la donna che lo indossa. for her PURE MUSC eau de parfum rappresenta la massima interpretazione del muschio, per questo genera un’estrema dipendenza.’’ Narciso Rodriguez

Così Narciso Rodriguez presenta l’ultimo profumo per donna che porta la sua firma, una fragranza ispirata alle origini di for her eau de parfum. Vediamo le note olfattive e quanto cosa questo nuovo profumo.

Narciso Rodriguez for her Pur Musc

Creato dal naso Sonia Constant questo nuovo profumo Rodriguez è pieno di contrasti grazie alle sua composizione olfattiva unica che rispecchia la natura duplice della donna. Il muschio, viene reinterpretato ed esaltato con una purezza disarmante e un’intensa profondità. Il sublime cuore di muschio è accentuato da un bouquet di fiori bianchi mentre il cashmeran trasmette calore alla composizione.

Estremamente seducente, for her PURE MUSC eau de parfum  si presenta come una fragranza che solletica i sensi mentre avvolge il corpo.

Il Flacone

Il flacone bianco  nero dal design volutamente semplice riflette tutto il fascino della fragranza che racchiude all’interno. Nero e bianco combinati insieme per lo stilista contribuiscono a creare “un’illusione.”

Narciso Rodriguez for her 2019

Prezzi Narciso Rodriguez nuovo profumo 2019

In vendita da fine gennaio nelle profumerie concessionarie del brand il nuovo profumo Rodriguez for her PURE MUSC  è disponibile in due formati: quello da 50 ml che ha un prezzo di 86,00 € e quello da 100 ml che costa 118,00 euro.

VEDI ANCHE: PROFUMI FEMMINILI INVERNO 2019

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.