Connect
To Top

Naj Oleari Shine Vibes trucco primavera estate 2019. PREZZI

Naj Oleari Beauty la nuova collezione make up primavera estate 2019  è  ispirata al Coachella festival music. Ecco foto e prezzi dei nuovi trucchi di Naj Oleari

La collezione trucco primavera estate  2019 Naj Oleari  Shine Vibes  trae spunto dal Coachella,  un vero e proprio evento mondano che riunisce appassionati di musica e di moda, e artisti famosi che ballano e si divertono sotto il sole della California.

La nuova collezione Shine Vibes riprende i colori del festival che spaziano dai toni del blu, al verde e a tutti i toni del rosa e del fucsia. Ai toni accesi si affiancano i colori della terra, della sabbia dorata e dei tramonti californiani. I bagliori dei glitter e delle perle danno luce a tutto il look.  Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti trucco viso occhi e labbra di questo make up estivo.

Naj oleari  Shine Vibes trucco viso

Una pelle del viso sana è luminosa è il desiderio di ogni donna a tutte le età, ma per raggiungere questo obbiettivo oltre ad una accurata detersione della pelle da fare. con i prodotti più adatti, trucco e trattamenti devono lavorare in sinergia per idratare e liiftare la pelle del viso in modo perfetto e naturale. Per ottenere questo risultato prima dell’applicazione  del trucco Naj Oleari propone un siero a base di acido ialuronico che idrata e leviga la cute.

Naj Oleari siero viso primavera estate 2019

GLOWING PERFECTION SERUM va applicato dopo la crema su viso e collo, il suo costo è di 23,00 euro

INSTA BEAUTY BLUSH & HIGHLIGHTER

E’ un fard illuminante 2 in 1 da applicare sulle guance con la punta delle dita o con un pennello piatto. Creare poi dei punti luce su zigomi, arcata sopraccigliare, naso e arco di Cupido con il colore illuminante. Costa 25 euro e lo trovate in due varianti di colore.

nay oleari make up primavera estate 2019

BRIGHT SUN BAKED BRONZER la terra cotta illuminante

A base di olio di Jojoba questo non è la solita polvere abbronzante ma una terra cotta  iridescente e illuminante per un effetto abbronzatura radiosa. Va applicata su tutto il viso mescolando entrambi i colori Disponibili in due diverse tonalità al prezzo di 24,00 euro

Naj Oleari beauty bronzer viso estate 2019

Naj Oleari  Shine Vibes trucco occhi

Pr il make up deeply occhi c’è un matitone  ombretto duo realizzato in quattro diverse varianti di colore mentre il nuovo eyeliner  nero è in penna dal colore intenso.

naj oleari trucco estate 2019

A completare la linea trucco Naj Oleari  primavera estate 2019 è il make up labbra, i nuovi rossetti vengono proposti sempre in formato mattine d hanno un finish effetto bagnato. Li trovate in cinque varianti di colore dall’oro al color lampone passando per le tonalità di pesca e i rossi. Costa 16,00 euro

Tutti i prodotti trucco di Naj Oleari sono in vendita nelle migliori profumerie o anche sul sito ufficiale del brand.

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.