Connect
To Top

Dior Make Up. Trucco estate 2019. Foto | Prezzi

Dior make up, rossetti, ombretti nei toni bronzo e nude, ecco in anteprima il trucco più elegante dell’estate 2019 tutte le info con foto e prezzi

Dior Make Up estate 2019 è semplicemente un trucco favoloso grazie alle tonalità scelte. Dal make up occhi al trucco per il  viso, ai nuovi rossetti e smalti ecco com’è il nuovo summer look della maison francese.

Dior Make Up trucco estate 2019

Questo post è adatto per chi ama truccare il viso e gli occhi in estate anche al mare, e soprattutto per le fan di Dior beauty che ameranno all’istante questa ultima collezione di trucchi che vi mostriamo oggi.

A differenza della collezione make up primaverile LOLLI’GLOW dove le tonalità scelte da Peter Philips ( makeup artist di Dior) sono piuttosto vivaci, questo trucco estivo della maison francese esprime eleganza. Vediamo  le foto e i dettagli.

make up dior estate 2019

A prevalere sia negli ombretti che nei rossetti sono tutte le tonalità del bronzo nude e oro  vanno ad illuminare viso occhi e labbra.

Mentre sulla unghie lo smalto di Dior presenta colori che spaziano dai toni della terra all’arancio per arrivare a uno smalto blu mare

rossetti smalti dior estate 2019

Anche Dior Addict Lip, il balsamo labbra della maison del lusso  per l’estate 2019 presenta nuovi colori: lo trovate nelle stesse tonalità scelte per gli ombretti. Ecco la foto e i  nuovi colori

Dior Addict Lip estate 2019

E per il viso c’è il nuovo bronzer Nude che viene proposto in due diverse tonalità.

Questo è il nuovo Dior make up estate 2019, c’è praticamente tutto quello che serve per un trucco viso occhi e mani, a soprattutto rispetto a quello primaverile questo è un trucco elegante che si adatta per il giorno, per le cerimonie e per le serate estive.

Per quanto riguarda i prezzi a breve aggiorneremo l’articolo con tutte le info, tuttavia chi usa i trucchi della maison Dior sa benissimo quali sono i costi  di un fondotinta così come del mitico mascara Dior Show che viene venduto a pezzi più bassi da Amazon Beauty. La collezione di trucchi estivi Dior non è ancora in vendita ma lo sarà a Primavera inoltrata.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.