Connect
To Top

Rossetti estivi 2019, marrone rosato colore dell’estate

Rossetti estivi, lucido, semi-matt, cremoso il rossetto marrone è il colore moda dell’estate e sta bene a tutte. Ecco i migliori e quelli che vanno bene con la pelle abbronzata.

Pensare al marrone come colore invernale è sbagliato, in realtà fra i rossetti estivi 2019 di tendenza  c’è il  marrone rosato, un colore che dona molto alla pelle ambrata.

Scopri come abbinare questo colore con il make-up viso e quali sono i migliori rossetti  oltre a quelli più venduti.

Rossetti estivi 2019: marrone rosato

Per la moda e per il beauty basta poco, spesso il trucco di una sfilata lancia una nuova tendenza. E’ il caso di Tom Pecheux che per la sfilata di Moschino  ha creato un make up concentrato sul trucco viso, sopracciglia e labbra con rossetti estivi nelle nuance di rosso mattone o marrone rosato.

rossetto marrone rosa estate 2019

L’effetto finale di questo make-up è quello di un trucco tutto giocato sulle tonalità dei marroni, che dona alle more così come a chi ha i capelli biondi. Però i rossetti marrone rosa stanno bene anche con la  carnagione più chiara, mentre con la pelle abbronzata diventano bellissimi e più naturali.

Molte collezioni trucco estate 2019 puntano infatti su tonalità che donano l’effetto naturale e luminoso alla pelle del viso così come al make up occhi: è il caso di Chanel le Beige ma anche di Make Up Factory oltre a tutti i nuovi bronzer come ad esempio quello di Guerlain o Clarins, che vengono riproposti  ad ogni stagione estiva.

Detto questo, ora guardiamo quale tonalità di rossetti rosa marrone è possibile comprare a prezzi bassi e quali sono i migliori e più venduti

Rossetti estivi 2019 i migliori

Chi cerca  delle lacche per labbra a un costo contenuto e a lunga durata non può ignorare che i rossetti di Maybelline sono i più venduti. Ecco prezzi opinioni e recensioni.

A seguire fra i più comprati ci sono tutti i rossetti l’Oreal Paris sia liquidi che opachi o cremosi. I prezzi cambiano a secondo del tipo di rossetto  ma si possono comprare scontati

Tutti i trucchi di Wet N Wild hanno un buon rapporto prezzo qualità.  Sara facile trovare il rossetto  più adatto al sottotono della pelle.

Se invece non ti piace l’idea di portare il rossetto marrone rosa, puoi guardare nella nostra guida quali sono i migliori rossetti estivi 2019, troverai tutti i marchi

VEDI  ANCHE TENDENZE MAKE UP AUTUNNO INVERNO

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.