Connect
To Top

Borse Luisa Spagnoli autunno inverno 2019-2020. Foto e PREZZI

Borse Luisa Spagnoli autunno inverno 2019-2020, in anteprima tutta la collezione. Scopri la nuova collezione con foto e prezzi dal catalogo ufficiale.

Borse a mano, tracolle matelassé e pochette eleganti ricoperte di strass, la collezione borse Luisa Spagnoli autunno inverno 2019, riflette l’eleganza del brand senza venire meno alle tendenze moda borse inverno che prediligono borsette colorate. Qui, in questa nuova linea della Spagnoli trovate borse nelle tonalità accese come il rosso o il fucsia, e borsette nelle classiche tonalità invernali. Ecco le ultime novità.

Borse a mano

Tutte in pelle caratterizzate da fibbie dorate metalliche le borse Luisa Spagnoli autunno inverno 2019 presentano linee sobrie con qualche dettaglio grintoso come la handbag in nero e patta maculata. Più sobria è quella gialla in pelle martellata  rifinita sempre con dettagli metallici in oro.

Borse Luisa Spagnoli autunno inverno 2019-2020

 Le tracolle

Sono molte le tracolle nella collezione invernale del marchio italiano, si parte con questi modelli Chanel realizzati in tre varianti di colore: rosso, nero e argento.

luisa spagnoli borse inverno 2019 2020

Copyright/Imaxtree

I modelli più belli della collezione sono invece queste borsette dalla doppia portabilità. Si tratta di borsette dalla struttura rigida a tre scomparti caratterizzate dal manico e logo sulla chiusura, oltre alla catenina.

borse Luisa Spagnoli inverno 2019 2020

Copyright Imaxtree

A chiudere la nuova linea di borse del brand di Perugia, sono quelle da sera, pochette  gioiello e borsette in velluto rosso con dettaglio di strass sulla chiusura abbelliscono i modelli di borsette eleganti da combinare con gli abiti da sera e cerimonia della nuova collezione Luisa Spagnoli inverno 2019 2020.

Luisa Spagnoli borsa inverno 2019 2020

Prezzi borse Luisa Spagnoli

Facciamo una premessa, le borse di questo marchio sono tutte in pelle vera e realizzate in Italia, questo oltre a essere sinonimo di qualità fa alzare il costo. Tuttavia i prezzi delle bag Luisa Spagnoli non sono altissimi, il brand si colloca in una fascia medio alta con prodotti che partono dai 168 euro per le pochette con perle per arrivare a cifre che superano i 400 euro per una borsa da giorno.

Per quanto riguarda invece l’acquisto in aggiunta ai punti vendita presenti in Italia e all’estero come potete vedere in queste indicazioni sul sito ufficiale, c’è lo shop online dove potete acquistare vestiti e accessori.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.