Connect
To Top

Pat McGrath rossetti 2019. Prezzi | Novità

Pat McGrath rossetti, ecco il trucco labbra migliore dell’anno per labbra sottili e carnose. Rossetti matt, lucidi, bordeaux o nude, tutti i colori del rossetto perfetto con foto prezzi opinioni e dove comprare.

Pat McGrath rossetti 2019 parte con una serie di nuovi rossetti  a lunga durate, ultra pigmentati, lucidi idratanti e satinati. I colori spaziano dai nude rosa a quelli corallo, color pesca o bronzo oltre al color carne per arrivare ai rossetti bordeaux. Le tonalità della nuova collezione tinte labbra di Pat McGrath lipstick sono nove e vanno ad ampliare la linea tinte labbra  BLITZTRANCE creata  della make-up Artist più famosa al mondo. Eccoli in foto.

Pat McGrath rossetti 2019 BLITRANCE

I nuovi rossetti sono questi che vedete in foto e presentano colori adatti per un trucco estivo. Ogni rossetto è stato concepito con un finish perlato che risulta essere tra i più brillanti in assoluto.

pat-mcgrath- rossetti estate 2019 blitztrance

Le altre tonalità sono queste nella foto. Come vedete c’è il classico rosso arricchito da una nuova tipologia di perle che conferiscono al trucco labbra maggiore luminosità. Le altre nuance presentano i bronze arricchiti da perle dorate e il rossetto bordeaux per un trucco più audace, ma anche di gran tendenza per il 2019.

Pat McGrath rossetti estate 2019-01

Pat McGrath Lipstick 2019

Prezzi rossetti Pat McGrath e dove comprare

Tutti i trucchi della guru del make up a dire il vero  vanno acquistati sul sito ufficiale Pat McGrath.com, o in alternativa a New York da Sephora. In Italia  è possibile comprarli online su Amazon Beauty dove trovate varie collezioni oltre gli ombretti, in aggiunta potete leggere le opinioni dei consumatori.

I prezzi dei rossetti  che vi abbiamo illustrato corrispondono a 38 dollari, se li ordinate in Usa a dire il vero dovete aggiungere il costo di spedizione.

Vuoi conoscere le ultime news trucco occhi e rossetti Pat McGrath? Segui AtuttaBellezza  e scoprirai in questa pagina quali sono gli ultimi arrivi nonché  tutte le ultime novità sui migliori rossetti al mondo.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.