Connect
To Top

Essence 2019. Terra abbronzante matt. Novità | Prezzi

Essence 2019, terra waterproof abbronzate e opaca, spray per illuminare la pelle del corpo e gocce per ottenere un effetto shimmer. Le ultime novità trucco estivo Essence Cosmetics con foto ufficiali e prezzi.

La linea trucco estivo di Essence 2019 comprende quattro meravigliosi prodotti per il viso e corpo e un pennello. Si tratta di cosmetici che esaltano l’abbronzatura in città o in spiaggia, e per chi non ha ancora preso il sole c’è una novità: l’acqua abbronzante. Ecco la nuova collezione.

Essence 2019: Sun sand & golden rainbows trucco viso

La terra viso in una maxi confezione viene proposta in due tonalità di colore, quella per pelli chiare  o più scure. Si può usare anche in spiaggia o in piscina visto che si tratta di un prodotto waterproof. Costa € 4,49

essence 2019-terra abbronzante

Due le nuance da scegliere fra i nuovi illuminanti visi di Essence Cosmetics. Il prezzo è di: € 4,99

essence illuminante viso estate 2019-08

Le gocce abbronzanti sono state pensate per donare alla pelle viso  un aspetto sano grazie all’effetto slow. Costano: 4,49 euro

essence bronzer in gocce estate 2019

Essence 2019 abbronzante corpo

Una delle ultime novità della collezione estiva di Essence Cosmetics è questo autoabbronzante in spray, si tratta di un’acqua che dona un effetto abbronzatura naturale e la intensifica ad ogni applicazione. Ideale per chi non vuole esporsi ai raggi del sole e per chi non ha ancora la carnagione chiara ma desidera una pelle ambrata, questo spray viene venduto al prezzo di 4,99 euro.

essence abbronzante corpo estate 2019

Completa la nuova gamma di prodotti e novità Essence viso e corpo estate 2019, un pennello per il make up dal design elegante e perfetto per una corretta applicazione della terra e l’illuminante grazie alla sua punta obliqua. Costa: 4,89 euro.

essence pennello trucco estate 2019

Tutte le altre novità Essence Make Up estate 2019 le potete leggere nel nostro precedente articolo e dove troverete anche le indicazioni utili sui punti vendita di questo marchio di cosmetici economici.

VEDI ANCHE: CATRICE 2019 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.