Connect
To Top

Chanel trucco inverno 2019 | 2020 Foto

Chanel make up occhi, viso e labbra autunno inverno 2019 2020, naturale femminile e spettacolare. Ecco le ultime novità trucco Chanel

Il nuovo trucco Chanel autunno inverno 2019 2020 mette in evidenza gli occhi con una riga di eyeliner nero e il mascara, mentre le sopracciglia sono alte e pettinate.

Il make up viso creato sempre da Lucia Pica invece è un capolavoro. Si tratta di un trucco realizzato con il fondotinta Chanel Eau de Teint dalla formula leggera. Per mettere in evidenza gli zigomi, oltre a un leggerissimo velo di blush è stato usato un balsamo che riflette la luce. L’effetto finale è spettacolare.

Le labbra sono naturali così come tutto il make up realizzato per la collezione haute couture della maison di lusso francese.

chanel trucco autunno inverno 2019-2020

La nuova tendenza make-up Chanel inverno 2019 punta alla donna intelligente e mostra come ci si può truccare anche con gli occhiali, di fatto è l’opposto di tutto quello che vedete su Instagram in termini di make up. Questo è un trucco elegante da giorno e perfetto al contempo per la sera.

Perfetto in ogni dettaglio questo nuovo trucco Chanel autunno inverno 2019 2020, va bene per chi ha gli occhi chiari e per chi li ha marroni,  e per chi è bionda e per chi è mora, il segreto per farlo uguale oltre a passare la matita nera sopra gli occhi è quello di saper usare bene il fondotinta oltre a scegliere quello giusto. In questo caso quello di Chanel..

VEDI ANCHE: TENDENZE MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2019 2020

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.