Connect
To Top

Rossetti 2019 2020 colori moda autunno inverno

Rossetti 2019 2020 le tendenze e i colori della moda per il nuovo trucco labbra autunno inverno. Matt o gloss ecco le nuance da provare per labbra carnose e le migliori marche di tinte per labbra.

I nuovi rossetti 2019 2020 dall’autunno all’inverno, scopri qui tinte e novità se vuoi truccare le labbra con i nuovi colori di tendenza della stagione. Abbiamo raccolto per te tutti i migliori marchi di rossetti, da Mac a Chanel a Sephora ai brand di lusso come Armani, Dior, Clarins fino ai marchi economici come Catrice ed Essence in questa guida trovi tutti i nuovi rossetti lucidi, cremosi e matt con foto e prezzi.

Colori rossetti autunno inverno 2019 2020

La tendenza per questo anno è quella dei nude intensi, dei toni della terra con qualche variazione per quando riguarda le varie tonalità di rosso che in inverno non mancano mai. Fra le novità tornano anche i rossetti rosa, ma il nuovo trend sembra preferire le nuance calde come questi nuovi lipstick della collezione trucco Armani autunno 2019 che donano labbra piene dipinte da un lipstic matt vellutato per un effetto un trucco naturale

trucco armani autunno inverno 2019

Rossetti Armani Matt Lipstick

Rossetti Guerlain 2019 2020

Per la collezione trucco autunno in controtendenza è Guerlain che offre 60 diverse tonalità di rossetti da quello liquido matt a quelli lucidi ci sono tinte per labbra di ogni colore, fra le novità spiccano: Candid Matte: un nude universale, Madame Matte: un rosso perfetto e ancora un nude ultra soft come Candid Shine.

Rossetti Chanel 2019 2020

Il nuovo Rouge Allure Ink Fusion e Rouge Allure Ink Metallic di Chanel si presenta  come una formula innovativa e duratura. La texture fluida  unisce polimeri e gel per un rossetto dal finish vellutato e opaco. Disponibili da settembre in più varianti di colori dal nude alle viarie tonalità dei rossi

Rossetti Chanel autunno 2019

Rossetti Lancôme L’Absolu Rouge R

Ci sono 12 diverse tonalità nei nuovi rossetti Lancome autunno 2019. La gamma comprende un arcobaleno pieno di sfumature ispirate al rubino, dal rosa neutro, ai nudi, ai toni malva per arrivare ai rossi classici.

lancome rossetti autunno 2019

 

Considera l’ articolo rossetti 2018 2019 in costante aggiornamento per  mostrarti tutte le novità trucco labbra della stagione.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.