Connect
To Top

Kate Middleton capelli, l’ultimo castano ramato è tendenza 2019

Kate Middleton cambia ancora colore di capelli, ora li porta castano ramato. Ecco l’ultima tinta che la duchessa di Cambridge ha scelto per la sua chioma lunga.

Kate Middleton è nota  per i suoi capelli lucidi sani e corposi di un colore castano scuro, ma come tutte le donne ama ogni tanto cambiare colore. In effetti è difficile vedere la duchessa di Cambridge con il suo colore naturale in testa, sono molti i cambiamenti di tinture e schiariture che la moglie di William ha fatto in tutti questi anni. Ecco l’ultimo look e la tinta scelta per coprire i capelli grigi.

Kate Middleton capelli colore

Qualcuno ha scritto che si tratta di un balayage caramello, in realtà non è così, le immagini infatti possono ingannare. Il nuovo colore di capelli di Kate Middleton è un castano con riflessi ramati e lo si vede qui in questa foto.

kate middleton colore capelli 2019

Si tratta di un colore capelli di tendenza per il 2019 dalla tonalità molto calda che dona all’incarnato  della duchessa di Cambridge e mette in evidenza i suoi occhi chiari.

kate middleton capelli castano ramato tendenza 2019

Quello che invece Kate Middleton non cambia mai è l’eleganza e lo stile dei suoi capelli, lisci o con le onde lo stilino di Kate è più o meno sempre lo stesso a parte qualche acconciatura, e tutti gli accessori che usa per i capelli: dai fiocchi ai cerchietti grandi come vanno ora di moda.

Tuttavia la pettinatura scelta per il 2019 è un taglio lungo scalato con le punte ondulate, come a mostrato  durante il torneo Wimbledon 2019.

Nel passato la futura regina inglese ha osato anche con qualche mecche di una tonalità biondo scuro, mentre nel 2017 quando era incinta del terzo figlio ha scelto il castano cioccolato.

Ora le tendenze capelli 2019  prediligono colori caldi e Kate Middleton ha puntato sul castano ramato come potete vedere dalle ultime foto e nel video

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.