Connect
To Top

Swarovski catalogo 2019 | 2020 Prezzi Gioielli

Swarovski 2029 2020, collane, orecchini, bracciali, anelli ecco l’intera collezione del catalogo ufficiale autunno inverno di Swarovski gioielli con foto e prezzi.

Swarovski la collezione gioielli autunno inverno 2019 2020 presenta molte novità fra cui spiccano collane con cuori, ciondoli e pendenti oltre una magnifica collezione di orecchini, da portare al lobo o lunghi. Gi anelli sono semplici come le fedine o più importanti, mentre fra le novità ci sono le spille che tornano di moda fra i gioielli dell’inverno. Splendidi come sempre i bracciali con cristalli dove troviamo quelli in pelle e pietre oltre la collezione Remix e bracciali più importanti. E ora non resta che guardare questa magnifica collezione (N.B Le immagini hanno il copyright)

swarovski gioielli inverno 2019 2020

@Courtesy brand

Swarovski catalogo 2019 2020: le collane

La vera novità di questa collezione sono i gioielli con tarocchi e simboli portafortuna in aggiunta ad una linea di collane che oltre a seguire le tendenze moda va incontro ad ogni gusto e a ogni occasione fra collane semplici o lunghe da portare di giorno e gioielli particolari come il crochet realizzato in velluto e cristalli da abbinare ad un vestito elegante.

Swarovski collana crochet inverno 2019 2020

@Courtesy Brand

La collana dorata con ciondolo fiocco è un classico d’ispirazione barocca che nel nel catalogo Swarovski inverno 2019 2020 troviamo con pietra color smeraldo

swarovski 2019 2020 collana ciondolo fiocco

 

Sempre d’ispirazione retrò è la collana lunga a doppio filo con cristalli bianchi  e ciondolo pendente smeraldo

swarovski collana inverno 2019 2020

Questa invece è la collana con pendente ispirato alla cartomanzia , la pietra azzurra è circondando da pavé di cristalli e presenta il simbolo della regina di cuori.

collana con pendente swarovski 2019 2020

Gli altri simboli da portare al collo possono essere anche dei portafortuna come il corno tempestato di cristalli rossi o la coccinella  combinati con collana doppia

swarovski collane inverno 2019 2020

Per chi ama uno stile minimalista e bijou discreti il punto luce con pietra quadrata dallo stile retrò da portare al collo con una catena dorata, resta un gioiello facile da combinare con tutto e volendo si possono abbinare agli orecchini uguali.

collana catena swarovski inverno 2019 2020

Naturalmente fra le collane Swarovski ci sono anche i girocollo e quelle più importanti che sembrano essere tempestate di brillanti. Ma per l’inverno lo stile di tendenza è anche quello da regina o principessa con collane in brillanti e pndetnte colorato come vediamo in questa collana

collana gioielli swarovski inverno 2019 2020

Swarovski 2019 2020: gli orecchini

Gli orecchini seguono il modo delle diverse linee che fanno parte della collezione. Ci sono quelli semplici da portare al lobo tipo il punto luce bianco o con pietre color rubino, quelli asimmetrici, orecchini pendenti con page ma ci sono anche bijoux particolari come questi cerchi confido pendente di strass dorati o argentati.

Orecchini swarovski autunno inverno 2019 2020

La collezione di orecchini Swarovski inverno 2019 2020 è molto bella offre una vasta gamma di scelta fra modelli dallo stile vintage e quelli più moderni c’è di tutto anche i pendenti  lunghi in oro rosa con la mezzaluna al lobo page di cristalli e perla bianca.

orecchini swarovski inverno 2019 2020

Da portare al lobo di giorno e di sera sono quelli  ispirati alla magia come questi dorati tempestati da cristalli bianchi trasparenti e neri

Swarovski orecchini inverno 2019 2020

Bellissimo anche l’orecchino con fiocco perle, cristalli smeraldo pendente a forma di goccia che fa pendant con la collana uguale.

orecchini swarovski inverno 2019 2020

Anelli Swarovski inverno 2019 2020

Simboli, fedine anelli di fidanzamento o anche gioielli vistosi da portare al dito come dettano i nuovi trend della moda donna in questa collezione non mancano, c’è da scegliere. Per esempio questo d’ispirazione barocca è un tipo d’anello da portare al dito medio. Ma la lavorazione artigianale lo fa diventare un gioiello spettacolare tanto da sembrare vero.

anello swarovski inverno 2019 2020-

Anche il solitario sembra vero e montato su oro bianco, perfetto per fare la promessa di fidanzamento o matrimonio.

anello solitario swarovski inverno 2019 2020

 

 

I bracciali Swarovski 2019 2020

Anche nella linea di bracciali invernali l’azienda austriaca non si smentisce e punta su una collezione ampia dove si può trovare quello grande rigido con cristalli e quelli facili ma belli creati con cordoncino e il famoso cigno Swarovski tempestato di pietre. Fra le novità c’è il ritorno del braccialetto tennis

bracciali swarovski inverno 2019 2020

Questi per ora le ultime novità sul catalogo Swarovski 2019 2020. Scoprirai a breve i nuovi arrivi su A Tutta Bellezza 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.