Connect
To Top

Profumi donna inverno 2019 2020. I nuovi profumi femminili. Marche | Prezzi

Profumi donna autunno inverno 2019 2020, nuovi, seducenti avvolgenti. Ecco i migliori profumi dell’anno, quelli più amati e quelli più comprati con foto prezzi e consigli.

I migliori profumi donna autunno inverno 2019 2020 li trovi in questo elenco dove  troverai le fragranze più inebrianti e seducenti dell’anno. Fra grandi marchi e profumi di nicchia ecco i profumi ecco una selezioni dei profumi femminili migliori in assoluto.

Mon Guerlain Eau de Parfum Intense 2019

La nuova campagna di lancio vede sempre protagonista la bellissima Angelina Jolie che mostra sulla schiena parte dei suoi tatuaggi. La fragranza è destinata ad una donna moderna dallo spirito libero e presenta  note di testa di lavanda e bergamotto, note di cuore di gelsomino, iris e rosa e note di fondo di vaniglia, sandalo, cumarina, benzoino, liquirizia e patchouli.

Mon Guerlain Intense profumo autunno inverno 2019

Photo credits Brand

L’eau de parfum Intense di Mon Guerlain  sarà lanciata  il 10 settembre in tre diverse versioni: dal flacone da 30 ml che ha un prezzo di 74,84 euro, alla bottiglia che contiene 50 ml di profumo e costa 105 euro per arrivare al flacone più grande da 100 ml che ha un costo di 145,69 euro.

Joy by Dior Intense profumo 2019

Secondo il naso François Demachy , Joy di Dior Intense è una  fragranza sensuale con una nota in più di neroli rispetto alla versione precedente  e con un nuovo equilibrio di ingredienti fa i quali troviamo. Sandalo, fava tonka e vaniglia  che lo rendono  un profumo più avvolgente e  più forte.

Joy by Dior Intense profumo 2019

Disponibile da settembre 2019 nei formati da 50 e 90 ml

Elie Saab Le Parfum Royal

Audace, potente e ultra-femminile, ELIE SAAB Le Parfum Royal  è il profumo dedicato a una donna che vuole sentirsi una regina. Firmato dallo stilista che con i suoi abiti fa sognare tante donne Le Parfum Royal  coniuga note dolci e note intense, mentre il flacone presenta il nuovo logo della Maison di moda,  con  l’ elegante sigillo intreccia le iniziali dello stilista ed è inciso in color blu imperiale sul dorso della bottiglia.

Elie Saab Le Parfum Royal profumo 2019
Disponibile in tre versioni, parte da un prezzo minimo di 57,00 euro per arrivare ad una cifra massima di 112,00 euro per il flacone da 100 ml.

Laura Biagiotti Forever

Dopo 30 anni di successo con la fragranza Roma, esce un nuovo profumo firmato dalla maison italiana Laura Biagiotti. Si tratta di una nuova fragranza speziata e fiorita dove rosa, mughetto, tuberosa e viola incontrano giacenti piccanti del pepe rosa e  creano un bouquet lussuoso e un profumo irresistibile. Costa 87,00 euro e lo trovate già in vendita 

Laura Biagiotti_Forever_profumo inverno 2019 2020

Questa per ora la classifica dei migliori profumi donna inverno 2019 2020. Il post verrà aggiornato con tutte le ultime novità

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.