Connect
To Top

French manicure 2020 | Nuove tendenze dell’anno

French manicure 2020 gel, bianche, ombré, colorate su unghia corta e su unghia lunga. Ecco tutte le nuove tendenze sulle unghie alla francese.

La manicure alla francese è la tendenza dell’anno, lo confermano le nuove french manicure 2020 che hanno spopolata durante le sfilate moda della grande mela. New York come abbiamo spiegato più volte è determinante in tema unghie moda, pertanto se dalle sfilate parte una tendenza, stanne certa che questa verrà seguita ovunque. Ecco come i nail artist reinterpretano la nuova french manicure bianca.

unghie french manicure 2020-

Sebbene negli ultimi anni le unghie alla francese sembravano dimenticate, o al massimo venivano usate per la manicure della sposa, in realtà è da inizio 2019 che sono tornate di moda, e in particolare quando le ha sfoggiate Kim Kardashian che come sappiamo qualunque cosa faccia diventa moda. Dopo di lei anche la top model Bella Hadid.  Ecco come sono le nuove unghie alla francese.

French manicure 2020: le tendenze

Ogni nail artist ha dato la sua interpretazione della nuova french, le troviamo pertanto ninimal con la riga bianca oppure su unghie lunghe dalla forma a mandorla e su una base di smalto nude realizzate con la tecnica dell’ombré.Questa è una delle french più bella che si è vista nelle passerelle di New York, per realizzarla sono stati usati gli smalti di Zoya

French manicure 2020

Questa su unghie più corte dalla forma squadrata è una nuovissima rivisitazione delle unghie alla francese. Lo smalto verde è stato passato su unghie glitter e crea un effetto decisamente particolare. Ideale per la stagione primavera estate questa manicure si trasforma se cambi lo smalto, per esempio sempre sulla base glitterata puoi usare uno smalto rosso scuro per le tue unghie natalizie.

french manicure primavera estate 2020

Più classica è la french bianca con la differenza che questa come puoi vedere dalla foto è una doppia french su unghia rotonda e medio corta. Si tratta di una manicure molto bella da sfoggiare anche subito senza per forza aspettare la prossima stagione calda.

french manicure 2020 unghie corte

La versione più nuova delle unghie alla francese con smalto bianco invece è questa che vedi in foto. Qui se non sei pratica, devi farle in uno dei tanti centri estetici per unghie

french manicure 2020 laterali ondulate

Con tutte le diverse versioni della french manicure del 2019, chiunque può trovare quella che più adatta alle sue mani. Vai con il french  colorato su unghie a mandorla, provale verdi o dipingi anche le lunette. E il gioco è fatto. Ma se vuoi sapere le ultime novità in tema di unghie e smalti segui A Tutta Bellezza

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.