Connect
To Top

Givenchy Make Up Natale 2019. Prezzi Foto ufficiali

Givenchy Make Up Natale 2019, profumo L’Interdit, rossetti Le Rouge e mascara volume. Ecco il Natale rosso di Givenchy in esclusiva da Sephora. Foto e prezzi di tutti i regali beauty.

Givenchy Make Up Natale 2019  sceglie il rosso colore che rosso infonde coraggio, forza e vitalità, aiutando ad affermare la propria personalità con una confezione ispirata alla tradizione anglosassone dei Christmas Cracker, e un cofanetto di bellezza elegantissimo. Ecco cosa contengono e quanto costano i set beauty del marchio parigino.

givenchy Natale 2019

Copyright Givenchy

Le note inebrianti de l’INTERDIT Eau de Parfum sono protagoniste assolute della proposta natalizia. Il raffinato bouquet di fiori bianchi, infatti, ha come contrappunto una nota oscura a base di patchouli e vetiver che dona mistero e profondità alla composizione. Grande protagonista di tutti i coffret che la maison francese propone per la stagione natalizia

Givenchy Make Up Natale 2019 L’Inderdit Cracker

Divertente elegante questo croffet a forma di cubo con il logo 4G contiene:

• L’Interdit

• Volume Disturbia mascara

• Le Rouge

Il suo prezzo indicativo è di 32 euro e lo trovate in vendita solo da Sephora

L’Inderdit Set

Givenchy Make Up Natale 2019

Per un regalo più importante c’è il cofanetto Givenchy elegante sempre laccato di rosso. Qui troviamo sempre L’eau de Toilette, il mitico rossetto Le Rouge, oltre al mascara Volume Disturbia. Il prezzo suggerito al pubblico di questo cofanetto natalizio è di circa 80 euro. Sempre in esclusiva negli store di Sephora o anche nel sito online.

Givenchy make up

Givenchy  rappresenta il perfetto connubio unico di audacia ed eleganza, trasgressione e tradizione e anche le proposte natalizie rivelano il dualismo insito nel DNA della storica Maison francese.

L’eleganza dei croffet Natale 2019 prende le distanze da altri brand ma contempla in due sole idee regalo il fascino dei trucchi e profumi francesi che a una donna fa sempre piacere ricevere.

Vedi anche: Calendari Avvento beauty 2019

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.